Vai al contenuto

trick-track-bike cinelli da passeggio


0501sg82
 Share

Recommended Posts

 

 

Ahahahahahahahaj

Questo è uno di quei casi in cui non capisco se sia cosi brutta da bruciare e dar di nuovo vita all'inquisizione o andarci in giro e guardare male tutti xke tanto nn puoi avere niente di peggio di me...

La mia bici è identica per tipologia, però d'estate un manubrio del genere non ti fa sudare sotto le ascelle ed è comodo. Si fotta l'estetica! Comoda, da trick e ignorante! Cosa vuoi di più? io il problema sudorazione me lo pongo fino a un certo punto... con sta stagione sudo solo a pensare... l'unico appunto è che mi sono abituato a caricare molto l'anteriore, quindi mi sembra meno stabile con una guida cosi alta. boh sarebbe da provare ahah

 

Io mi diverto un mondo! Poi oh, son gusti eh! C'è chi mette pipa e step pista sui pursuit perché "Prima stavo troppo alto" e poi ci siamo noi di team ignoranza che non essendo abbastanza skillati per farci una tallbike risolviamo in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahahahahahahahaj

Questo è uno di quei casi in cui non capisco se sia cosi brutta da bruciare e dar di nuovo vita all'inquisizione o andarci in giro e guardare male tutti xke tanto nn puoi avere niente di peggio di me...

La mia bici è identica per tipologia, però d'estate un manubrio del genere non ti fa sudare sotto le ascelle ed è comodo. Si fotta l'estetica! Comoda, da trick e ignorante! Cosa vuoi di più?

 

 

Gufo, ziobecco, è il terzo post con cui cerchi di parlare della tua bici in questa discussione.

Qui NON stiamo parlando della TUA bici, bensì del cinelli di 0501sg82, che seppur con ampie aree di miglioramento ha del potenziale. Apri una discussione sulla tua bici.

 

 

@0501sg82 : a parte le battute, l'idea di una trick-track multiuso è ganza, ma davvero rivedi la questione sterzo; hai molti spessori e quel manubrio è davvero troppo alto, forse anche pericoloso.

Nukeproof, Octane, Kore, NS fanno dei bei riser, anche con colorazioni "effervescenti". Prova a fare un giro su chainreaction, trovi anche robe in offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere che la severità/crudeltà pieghi un pò verso la compassione/comprensione, guardando in giro però l' 80% delle selle sono brutte. Non so quanto mi sentirei a mio agio con una sella minimal-figa ma scomodissima.

alla sella a banana preferisco quella a patata ma senza il butto

Modificato da 0501sg82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...ok che qua va di moda l'ignoranza/streetcred/etc...ma oltre al lato estetico, veramente pensate possa essere comoda una cosa del genere? Se vuoi una bici comoda ti fai una cazzo di Biascagne da passeggio che sono anche bellissime...un pista e un pista...se avesse messo un condorino sono sicuro che lo avreste insultato alla grande, eppure sarebbe stato comodo tanto quanto quel robo da bmx...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere che la severità/crudeltà pieghi un pò verso la compassione/comprensione, guardando in giro però l' 80% delle selle sono brutte. Non so quanto mi sentirei a mio agio con una sella minimal-figa ma scomodissima.

alla sella a banana preferisco quella a patata ma senza il butto

L'unica cosa è provare, andare nei negozi che dispongono di selle test, provare quelle che ti vengono proposte finché non trovi quella va giusta al tuo culo…

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco ma "ignorante" nel forum vuol dire brutta?

Questa non è una bici per me, non ha senso... Se piace a te però no problem, buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi... calmi! :)
non è che ha snaturato un rossin o un laser eh!

il gazzetta è comunque un telaio poco pregiato (nonstante costi un po'): acciaio economico, made in china, senza una storia particolare, senza geometrie particolari...

poi magari va che è una meraviglia (lo usano illustri messengers) ma secondo me uno ci può sperimentare..

certo questo è un po' a bestia... MA SECONDO ME È CARINO!!!

 

 

 

p.s.

la sella non si può vedere!!!! (guarda che le selle "sportive", o comunque un po' più leggere sembrano scomodissime ma in verità ci si abitua in un attimo)

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi... calmi! :)

non è che ha snaturato un rossin o un laser eh!

il gazzetta è comunque un telaio poco pregiato (nonstante costi un po'): acciaio economico, made in china, senza una storia particolare, senza geometrie particolari...

poi magari va che è una meraviglia (lo usano illustri messengers) ma secondo me uno ci può sperimentare..

certo questo è un po' a bestia... MA SECONDO ME È CARINO!!!

p.s.

la sella non si può vedere!!!! (guarda che le selle "sportive", o comunque un po' più leggere sembrano scomodissime ma in verità ci si abitua in un attimo)

Ma infatti sperimentare ci sta, se uno vuole fare lo scemo per farsi due giretti ci sta.Ma se devi fare tanti km ha senso una roba del genere??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai ragazzi... calmi! :)

non è che ha snaturato un rossin o un laser eh!

il gazzetta è comunque un telaio poco pregiato (nonstante costi un po'): acciaio economico, made in china, senza una storia particolare, senza geometrie particolari...

poi magari va che è una meraviglia (lo usano illustri messengers) ma secondo me uno ci può sperimentare..

certo questo è un po' a bestia... MA SECONDO ME È CARINO!!!

p.s.

la sella non si può vedere!!!! (guarda che le selle "sportive", o comunque un po' più leggere sembrano scomodissime ma in verità ci si abitua in un attimo)

Ma infatti sperimentare ci sta, se uno vuole fare lo scemo per farsi due giretti ci sta.Ma se devi fare tanti km ha senso una roba del genere??

 

no no! siamo daccordo per far tanti km no!  :) ...il tipo dice che la userà per passeggiare e che ha problemi alla schiena... certo questo montaggio è  un'esagerazione, solo dico che sta cazzeggiando con un telaio che tutto sommato (apparte il prezzo) è quasi da cazzeggio

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .