Vai al contenuto

trick-track-bike cinelli da passeggio


0501sg82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Per un problema ai polsi ho dovuto convertire l'assetto a schiena dritta, questo è il risultato vai col massacro :-)

 

telaio:                   gazzetta tg. 50 xs con forcella modello 2012

cerchi:                  gipiemme fista fixed (anteriore radiale) (posteriore flip/flp pignone da 17)

piega:                   diamondback dirt bar attacco 22mm segato per rdurre l'esagerata larghezza
supporto piega:    radix prox 1"1/8 attacco 22mm
serie sterzo:          b'twin 1"1/8 (decathlon)
sella:                     velo plush d2

guarnitura:           urban prowheel 46

straps:                  create

 

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la configurazione della mia bici non posso che promuoverti!

 

PS: Barspinna?

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x le critiche costruttive. Il colore telaio non lho scelto io ma il bugget in quanto era l'ultimo taglia piccola nuovo acquistato su internet a metà prezzo perchè modello di anni precedenti.

Se qualcuno ha un suggerimento x una sella adatta sarà ben accetto purchè sia ultra-comoda perchè i km sono tanti e non più divisi fra culo e polsi.

si barspinna e ora si impenna facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto lato guarnitura, personalmente non mi piace molto l'abbinamento dei colori, però deve piacere a te, per la sella non saprei dirti però

Link al commento
Condividi su altri siti

rasenta il terribile.

 

ci sono in commercio riser meno alti e altrettanto funzionali.

e restituisci la sella all'anziana zia.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

rasenta il terribile.

 

ci sono in commercio riser meno alti e altrettanto funzionali.

e restituisci la sella all'anziana zia.

Terribile come la mia allora :D

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaj

Questo è uno di quei casi in cui non capisco se sia cosi brutta da bruciare e dar di nuovo vita all'inquisizione o andarci in giro e guardare male tutti xke tanto nn puoi avere niente di peggio di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaj

Questo è uno di quei casi in cui non capisco se sia cosi brutta da bruciare e dar di nuovo vita all'inquisizione o andarci in giro e guardare male tutti xke tanto nn puoi avere niente di peggio di me...

La mia bici è identica per tipologia, però d'estate un manubrio del genere non ti fa sudare sotto le ascelle ed è comodo. Si fotta l'estetica! Comoda, da trick e ignorante! Cosa vuoi di più?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaj

Questo è uno di quei casi in cui non capisco se sia cosi brutta da bruciare e dar di nuovo vita all'inquisizione o andarci in giro e guardare male tutti xke tanto nn puoi avere niente di peggio di me...

La mia bici è identica per tipologia, però d'estate un manubrio del genere non ti fa sudare sotto le ascelle ed è comodo. Si fotta l'estetica! Comoda, da trick e ignorante! Cosa vuoi di più? io il problema sudorazione me lo pongo fino a un certo punto... con sta stagione sudo solo a pensare... l'unico appunto è che mi sono abituato a caricare molto l'anteriore, quindi mi sembra meno stabile con una guida cosi alta. boh sarebbe da provare ahah
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .