Vai al contenuto

rimini/riccione settimana di ferragosto


Nicole
 Share

Recommended Posts

bella regaz, io e lolla siamo sbarcate oggi a riccione con bici appresso, se c'è qualcuno in zona x sgambatine, mojito e cazzeggio, battete un colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella regaz, io e lolla siamo sbarcate oggi a riccione con bici appresso, se c'è qualcuno in zona x sgambatine, mojito e cazzeggio, battete un colpo!

quest'anno niente riviera camp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgambatine, mojito e cazzeggio,il mio passatempo preferito.....peccato che a ferragosto sono nell'altra di riviera...quella ligure :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Riccione! Ho una Cinelli MSTK nera con cerchi Fir piega bianca cinelli pepper e come srgno particolare ho le spok card con il mio logo. se mi vedete cacciate un urlo! ciao...Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di Riccione! Ho una Cinelli MSTK nera con cerchi Fir piega bianca cinelli pepper e come srgno particolare ho le spok card con il mio logo. se mi vedete cacciate un urlo! ciao...Michele
ok, terremo gli occhi aperti :-) noi siamo con una convertita gialla e rossa e con quella cosa azzurra brillantinata che ogni tanto vedi comparire qui sopra nel banner ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno niente riviera camp?

si dice Camp Riviera.

era la quindicesima edizione.

si è concluso qualche tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

@gomma spok card? =P

spock-card.jpg

@nicololla

domani o domenica scendo in riviera, voi fino a quando rimanete in south romagna coast?

Link al commento
Condividi su altri siti

@nicololla

domani o domenica scendo in riviera, voi fino a quando rimanete in south romagna coast?

noi rimaniamo fino a mercoledì, domani sera si pensava di optare x cena al ristorante brasiliano la mulata (sede di riccione), domenica sera cocco (tiesto + cirillo) e lunedì sera echoes (david guetta) :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque questi gli avvistamenti della settimana:

- fissa (o forse contropedale) telaio immacolato nero e rosso + piega da pista, zona viale ceccarini

- altra fissa o singlespeed vista di sfuggita sul lungomare nei pressi di marebello, colore verde fluo, con pipa esageratamente alta ;-)

- cinelli mystic nera con bullhorn nastrato bianco e cerchi profilo medio/basso neri montati su mozzi rossi anodizzati, parcheggiata in zona viale dante all'altezza del porto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@nicololla

domani o domenica scendo in riviera, voi fino a quando rimanete in south romagna coast?

noi rimaniamo fino a mercoledì, domani sera si pensava di optare x cena al ristorante brasiliano la mulata (sede di riccione), domenica sera cocco (tiesto + cirillo) e lunedì sera echoes (david guetta) :-D

riprendo ora possesso di interwebs e mi scuso con nicole&lolla per la penosa accoglienza riccionese (almeno da parte ma)

tra rientri tradivi dalle ferie e faringite fake non sono stato molto pesente nella vita mondana rivierasca.. peccato per la serata al fuera

aggiornatemi su futuri sbarchi nella dolce terra della piadina (e di tamburini)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .