Vai al contenuto

Piega e pipa Ambrosio 30€ + regalo leva freno trektro


mariazzo

Recommended Posts

Cosa: Piega e pipa Ambrosio 
Tipologia: pista / corsa
Marca: Ambrosio

Misura:

Piega da 42 come riportato a lato piega  (410mm centro centro / 430mm esterno esterno)

Pipa 110mm

 

Stato:usato  presenta segni di usura
Smembro: si / no
Prezzo: 3530€ in blocco
Precedenza: RITIRO A MANO SU MILANO
 

sulla piega e sulla pipa ci sono dei graffi dovuti ad un volo che ho fatto alla MI.TO :)

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Dalle immagini non capisco troppo bene... la pipa e la piega sono più pista o più corsa? O una è pista e l'altra corsa..? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle immagini non capisco troppo bene... la pipa e la piega sono più pista o più corsa? O una è pista e l'altra corsa..? Grazie :)

 

la piega è da corsa, la pipa non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa piega dovrebbe avere lo stesso shape della 3ttt gimondi (e credo anche lo stesso nome) e quindi è sia pista sia strada...quella pura da strada dell'Ambrosio si chiamava Bitossi (ed era marchiata B + la misura sul lato, mentre questa dovrebbe essere marchiata G-42...)

 

UP per te

 

Dalle immagini non capisco troppo bene... la pipa e la piega sono più pista o più corsa? O una è pista e l'altra corsa..? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .