Vai al contenuto

novelli £$%&@*


alberto92
 Share

Recommended Posts

Più gente va in bici e meglio è.

Non cagate il cazzo.

Qui il problema mi sembra proprio che la gente non va in bici, ma bensì la porta a spasso :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più gente va in bici e meglio è.

Non cagate il cazzo.

Qui il problema mi sembra proprio che la gente non va in bici, ma bensì la porta a spasso :) Ma sì, saranno anche cavoli loro..

Non è che bisogna sempre criticare la gente che non ha le stesse "usanze", spesso ridicole, di questo forum

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi siamo i più poseroni di tutti.

A me l'unica cosa che mi fa girare i coglioni è quando vedo uno di 16/17 anni che ha la bici più figa della mia. Ma si chiama invidia

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci crederete    qui a torino spesso si  vedono  bici fisse che portano a pisciare i loro padroni.

non me lo sarei mai aspettato,  addirittura  a un tipo gli scappava di cacare,  e la scatto fisso, ha raccolto il suo

frutto dell'intestino,lo ha imbustato per bene e lo ha messo nel bidone dell'organico.

cazzo che roba.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Più gente va in bici e meglio è.

Non cagate il cazzo.

Si sono perfettamente d'accordo con te, però dato che usano bici che sono diverse dalle normali city bike dovrebbero anche informarsi sulle misure di sicurezza (vedi gabbiette/straps o catene tirate) prima di girarci, perché secondo me se gli chiedi che cosa è una gabbietta la maggior parte di loro non ti sa rispondere
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci crederete    qui a torino spesso si  vedono  bici fisse che portano a pisciare i loro padroni.

non me lo sarei mai aspettato,  addirittura  a un tipo gli scappava di cacare,  e la scatto fisso, ha raccolto il suo

frutto dell'intestino,lo ha imbustato per bene e lo ha messo nel bidone dell'organico.

cazzo che roba.

awesome

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Più gente va in bici e meglio è.

Non cagate il cazzo.

Qui il problema mi sembra proprio che la gente non va in bici, ma bensì la porta a spasso :) Ma sì, saranno anche cavoli loro..

Non è che bisogna sempre criticare la gente che non ha le stesse "usanze", spesso ridicole, di questo forum

 

non è per criticare assolutamente, dico solo che vedere un tipo di stra fretta per un suo qualsiasi motivo, con un passo di 10 km/h con la bici a mano mi sembra imbarazzante...sarà inutilizzabile la bici!?!-.-" 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È dura passare dalla moda della bike alla cultura della bicicletta..

Lasciamo che facciano i primi passi anche solo facendo i fighetti.. Poi magari da cosa nasce cosa.. Il rischio effettivamente è che si spalmino sull'asfalto ma quando andavano di moda gli scooter elaborati quanti si sono sfracellati al primo incrocio?

La bici è una gran cosa e la passione più cominciare dalle occasioni più disparate; nel mio caso amore per la montagna - mountain bike - prima fissa- .. e adesso auto sempre in garage!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hanno forato e non sapendo come cambiare la camera d'aria se le trascinano dietro :)

Aspetta... Probabilmente non sanno la differenza tra copertoncino gonfiato o a terra... La mia tesi è gia saltata

Link al commento
Condividi su altri siti

succede la stessa cosa con gli skate. i g-g-ggiovani non riescono a non avere qualcosa in mano con cui posare

*poserare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .