Vai al contenuto

12 Ore dei Bastioni - Endurance per mtb e single speed


ibeatle
 Share

Recommended Posts

Ciao raga, chiedo scusa per l'intrusione, ma in realtà la manifestazione contempla la partecipazione di cx single speed, il percorso è stato tracciato per essere completato anche da bici monomarcia come la mia e del mio team.

Come si legge sul volantino la manifestazione è organizzata con tutti i crismi molto cari alle mtb, classifiche, premi, assicurazioni ecc ... beh non tutti sono perfetti lo sappiamo, comunque la trovo un'ottima occasione per correre spalla a spalla con i suv dalle ruote grasse senza sfigurare, anzi ...

 

Il tracciato è molto suggestivo, sI corre dentro un sito storico, su e giù dalle mura della città fortezza di Palmanova che si trova a 30 min da Grado o da Lignano, per chi volesse concludere l'esperienza con un tuffo e un'ottima selezione di gnocche austroungariche, se non dovesse bastare il territorio offre un'ottima selezione di vini.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da ibeatle (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si può gareggiare col cambio bloccato?

 

A sto punto partecipa come geared cosa ti cambia? La manifestazione è quella finisci semplicemente in un'altra classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono classifiche separate, voce per voce così come si leggono nell'elenco, ci sono amici che correranno con il cambio bloccato, considerando la diffusione della singola velocità in Friuli, non saremo in tanti e quindi ci sono valide opportunità di finire sul podio, al di là sei cadeau lo scopo è promozionale, confido di portare un po' dello spirito che anima l'ambiente ss, però va pur sempre ricordato che si tratta di una 12 ore, la manifestazione è aperta a qualsiasi mezzo a propulsione umana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .