Vai al contenuto

Corona


marcozcc
 Share

Recommended Posts

So che a tanti il personaggio sta molto sul caZZ.......

Ma ieri mi ha fatto pena rivederlo in televisione scortato da polizia,carabinieri,agenti segreti!!!!!

Come il peggior criminale che ci sia in Italia

Solita "critica" i soliti politici corrotti son fuori e qualcuno con il suo cane "dudù" fa i lavori socialmente utili...................

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi fapena. Che ci sia chi commette reati ben peggiori e non paghi è vero però é anche giusto che chi commette un reato paghi il giusto.

Per corona penso che la punizione migliore (peggiore per lui) sia fargli fare un lavoro dignitoso ma umile da qui alla fine dei suoi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che corona sia il classico caso della legge che non è uguale per tutti! Probabilmente ha puntato troppo in alto ed è finito molto in basso, e c'è chi ha fatto cose ben peggiori eppure sta ancora libero!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari trova il tempo per leggere e, magari di politicizzarsi, come han fatto tante/i detenuti cosiddetti comuni, che han trovato riscatto.

Da Malcolm x, a Carmelo Musumeci.

E comunque le galere andrebbero distrutte. Con dentro nessuna/o. Ma questo e' un altro discorso, folle, ma risolutivo, di questi tempi.

Che ritrovi se stesso, Corona e lasci alle ortiche il suo passato di ricatti e soldi facili.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

So che a tanti il personaggio sta molto sul caZZ.......

Ma ieri mi ha fatto pena rivederlo in televisione scortato da polizia,carabinieri,agenti segreti!!!!!

Come il peggior criminale che ci sia in Italia

Solita "critica" i soliti politici corrotti son fuori e qualcuno con il suo cane "dudù" fa i lavori socialmente utili...................

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non facciamo di un ricattatore un santo ... si merita la sua pena ... ma se lui si merita quella non capisco perchè altri che hanno ucciso siano liberi o quasi

 

P.s. mi sta sul cazzo a fuoco ! anche se preferirei che mi stesse sul cazzo Belen!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

So che a tanti il personaggio sta molto sul caZZ.......

Ma ieri mi ha fatto pena rivederlo in televisione scortato da polizia,carabinieri,agenti segreti!!!!!

Come il peggior criminale che ci sia in Italia

Solita "critica" i soliti politici corrotti son fuori e qualcuno con il suo cane "dudù" fa i lavori socialmente utili...................

Loggati per vedere il contenuto

 

tutto giusto deve pagare,

ma intendevo far notare la differenza con gli altri altrettanto loschi

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque le galere andrebbero distrutte. Con dentro nessuna/o. Ma questo e' un altro discorso, folle, ma risolutivo, di questi tempi.

 

Come dice sempre mio padre: "Ci sono tanti terreni abbandonati da arare in Italia!!!"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

So che a tanti il personaggio sta molto sul caZZ.......

Ma ieri mi ha fatto pena rivederlo in televisione scortato da polizia,carabinieri,agenti segreti!!!!!

Come il peggior criminale che ci sia in Italia

Solita "critica" i soliti politici corrotti son fuori e qualcuno con il suo cane "dudù" fa i lavori socialmente utili...................

Loggati per vedere il contenuto

 

tutto giusto deve pagare,

ma intendevo far notare la differenza con gli altri altrettanto loschi

 

Cominciamo a farlo stare dentro il giusto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ritrovi se stesso, Corona e lasci alle ortiche il suo passato di ricatti e soldi facili.

 

Suona la Sveglia...

E fra mi sveglia...

Dal sogno di una bella donna che mi mantenga!

le sette e mezza,e sono già in ritardo, mi vesto al volo, colazione con Marlboro...

Milano è grigia, e sembra un freezer...in motorino, senza Uno diesel...

Al magazzino dove lavoro per otto ore, a volte nove...

Timbro il cartellino, poi mi reco al nastro, tiro su ogni pacco incellofanato,

dopo l'accatasto sopra ad un bancale.. la fattura a lato e ne aspetto un altro..

Ogni tanto pauso, due minchiate... caffè scrauso e si riparte..

alle sei stacco, si torna a casa e poi mangio stanco e vado dritto a nanna!

ZIO E' DURA FAR PIOVERE, PIOVERE IL CASH!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari trova il tempo per leggere e, magari di politicizzarsi, come han fatto tante/i detenuti cosiddetti comuni, che han trovato riscatto.

Da Malcolm x, a Carmelo Musumeci.

E comunque le galere andrebbero distrutte. Con dentro nessuna/o. Ma questo e' un altro discorso, folle, ma risolutivo, di questi tempi.

Che ritrovi se stesso, Corona e lasci alle ortiche il suo passato di ricatti e soldi facili.

 

Sottoscrivo la teoria del "liberi tutti" e pure mi fa un po' pena sto poveraccio che ancora cerca di darsi un tono, da qui però ad accostarlo a mostri sacri che hano fatto della galera un nuovo punto di partenza ce ne passa... già che stava in tribunale con gli occhiali da sole suggerisce qualcosa...

 

Comunque sti cazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente stiamo dedicando del tempo a corona?

Ma veramente?

Ma veramente?

 

tumblr_m70yo62sXC1rugtvpo1_250.gif

 

 

tumblr_m9k21tEVTX1qk7f25o1_r1_500.gif

 

tumblr_n4d2p6tgbK1rqfhi2o1_400.gif

 

 

 

Ma che s'inculi corona e quelli che si sono comprati le mutande con scritto corona sopra...........dai un po' di quello che ci vuole (cit. mia nonna)!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

All Alley di Torino cera un ragazzo con la fissa di corona...solo per quella Corona dovrebbe stare in galera

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .