Vai al contenuto

mash histo2014 versione provvisoria


giako
 Share

Recommended Posts

A me non piace...ma proprio per nulla...cioè, se ho un certo budget per la bici non mi compro il telaio ipermegabomba e poi mi rimangono 200€ per tutto il resto!!

Mio personalissimo parere ovviamente, di certo non voglio spiegarti come devi spendere i tuoi soldi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace...ma proprio per nulla...cioè, se ho un certo budget per la bici non mi compro il telaio ipermegabomba e poi mi rimangono 200€ per tutto il resto!!

Mio personalissimo parere ovviamente, di certo non voglio spiegarti come devi spendere i tuoi soldi!!

bohh a parte che queste ruote son montate temporaneamente per non essere a piotti, i cerchi mozzi che mi devono arrivare son molto belli.. x il resto non mi pare che ci sia montata merdaccia sopra...

il movimento è il solito della miche che abbiamo per il 90% dei presenti sul forum.. la guarnitura è una campagnolo corsa da 200 euro a cui ho montato una corona miche..insomma roba bellina.. il manubrio lowrider e l'attacco deda mi son sempre piacciuti e vanno benone.. oh poi reggisella e sella uno vale l'altro.. ho sempre reputato una cacata spendere 200 euro per una sella se ne trovi una comoda a molto meno..

Modificato da giako (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la guarnitura è una campagnolo corsa da 200 euro a cui ho montato una corona miche

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH una chorus 200€ HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace...ma proprio per nulla...cioè, se ho un certo budget per la bici non mi compro il telaio ipermegabomba e poi mi rimangono 200€ per tutto il resto!!

Mio personalissimo parere ovviamente, di certo non voglio spiegarti come devi spendere i tuoi soldi!!

bohh a parte che queste ruote son montate temporaneamente per non essere a piotti, i cerchi mozzi che mi devono arrivare son molto belli.. x il resto non mi pare che ci sia montata merdaccia sopra...

il movimento è il solito della miche che abbiamo per il 90% dei presenti sul forum.. la guarnitura è una campagnolo corsa da 200 euro a cui ho montato una corona miche..insomma roba bellina.. il manubrio lowrider e l'attacco deda mi son sempre piacciuti e vanno benone.. oh poi reggisella e sella uno vale l'altro.. ho sempre reputato una cacata spendere 200 euro per una sella se ne trovi una comoda a molto meno..

Ma si non è uno schifo, intendiamoci.

Se avessi avuto quei soldi a disposizione io avrei investito sicuramente la maggior parte in guarnitura (magari una bella rotor) che è per la vita e in due ruote non decenti ma ottime (ad esempio due fixkin iso).

Poi per il telaio l'avrei preso magari usato, che 400 per un telaio bastano e avanzano gia per quel che mi riguarda.Oppure giu di Dolan.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire la verità. forse tra i mash è la colorazione che mi piace di più.
Ma l'unica cosa per cui ti faccio i complimenti è il bull low. Sei nell'olimpo di quelli che mettono un numero di spessori normale (saran cosa, 20mm?) e non esagerato con il crono low. 
Menzione d'onore per questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire la verità. forse tra i mash è la colorazione che mi piace di più.

Ma l'unica cosa per cui ti faccio i complimenti è il bull low. Sei nell'olimpo di quelli che mettono un numero di spessori normale (saran cosa, 20mm?) e non esagerato con il crono low.

Menzione d'onore per questo.

Dipende quanto la usa la bici. Io l'ho montato per un pó, ma poi venduto, mi era davvero scomoda la posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

devo dire la verità. forse tra i mash è la colorazione che mi piace di più.

Ma l'unica cosa per cui ti faccio i complimenti è il bull low. Sei nell'olimpo di quelli che mettono un numero di spessori normale (saran cosa, 20mm?) e non esagerato con il crono low.

Menzione d'onore per questo.

 

Dipende quanto la usa la bici. Io l'ho montato per un pó, ma poi venduto, mi era davvero scomoda la posizione

 

man fottesega se è scomodo, se è scomodo non lo compri o lo vendi, come hai fatto tu.

montargli spessori è da idioti: alzo il bull perchè il bull poi si abbassa.

a sto punto prendiamo un pick up, nel cassone ci mettiamo una cyclette, e pedaliamo mentre il pick up ci porta dal panettiere sotto casa. che ha senso uguale. 

ma il 99% di quelli che vedo col low si mettono almeno 3 cm di spessori, alcuni anche 4 o 5. Lui no, quindi menzione d'onore.

=)

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

forse il primo histogram 2014 in gallery. non è male, ma come detto, forse ci starebbero meglio stem e reggisella silver, più in linea con il resto. cerchi DRC con profilo da 50 mm non ne ho mai visti, ma che sono?

 

l'unica cosa che mi fa strano è una guarnitura chorus da 200 euro.........

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia a momenti neanche la chorus 2014 carbonio costa 200€

cmq quella in foto mi pare più una record anni 90, resta il fatto che 200€ sono troppi comunque.

 

ma poi ti compri il mash e gli monti le pedivelle da 170 dai!!

Modificato da BostonG (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me solo a cambiar le ruote (all black) cambia faccia, a me non dispiace. Peccato per quel nero bianco del reggisella e pipa che a me piacciono sempre dello stesso colore, comunque è una bella bici da avere sotto al culo, avessi io un budget così...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cecio

Dici niente!

 

@Cecio è gaio e gli piace la roba silver, invece a noi che siamo uomini veri e caghiamo testosterone da tutti i buchi amiamo il total black! :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Cecio

Dici niente!

 

@Cecio è gaio e gli piace la roba silver, invece a noi che siamo uomini veri e caghiamo testosterone da tutti i buchi amiamo il total black! :)

 

Ecco perché mi piace di più l'histogram dell'anno scorso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Cecio

Dici niente!

 

@Cecio è gaio e gli piace la roba silver, invece a noi che siamo uomini veri e caghiamo testosterone da tutti i buchi amiamo il total black! :)

 

Ecco perché mi piace di più l'histogram dell'anno scorso! 

 

ecco perché ne ho uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio personalissimo parere, l'unico montaggio che ha un senso su questo telaio è così:

 

2014-cinelli-mash-histogram-16700_2.jpg

 

Stem e reggisella silver, non prendere degli alto profilo in alluminio, non servono a niente e pesano una tonnellata.

 

Buone pedalate, divertiti! :)

E anche così, sta forca stacca troppo, a me proprio non piace. Ovvio solo dal lato estetico :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .