Vai al contenuto

Smembro Paletti Meteor misura 54 montata shimano dura ace


Recommended Posts

Cosa: telaio venduto, rimane il gruppo Shimano Dura Ace

Tipologia: corsa

Marca:  Paletti

Modello: Meteor

Misura:  54

Dettagli tecnici: bicicletta completa montata con gruppo completo Shimano Dura Ace, scatola movimento centrale marca Cinelli, telaio completamente pantografato, verniciatura da rivedere. Cromature perfette.

Stato: usato, ma tenuto bene, presenta comunque qualche segno del tempo.

Smembro: si

Prezzo:  250 euro per il gruppo completo di ruote

Costo spedizione: da concordare

Tipologia spedizione:  da concordare

Precedenza: ritiro a mano a Ferrara

In vendita su altri canali: subito.it e ebay annunci

Foto originali

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Posso anche smembrare il tutto:

 

------> telaio, completo di forcella = VENDUTI

 

-------> serie sterzo Dura Ace = 35 + spese di spedizione

 

------> ruote con mozzo Shimano Dura Ace, complete di pacco pignoni, copertonici usati ma in buono stato e sganci rapidi Dura Ace = 80 euro + spese di spedizione

 

------> guanitura strada Shinano Dura Ace 7402, pedivelle da 170, completa di pedali Campagnolo (come in foto) = 70 euro + spese di spedizione

 

------> deragliatore 'a saldare' Shimano Dura Ace 7400 e deragliatore posteriore Shimano Dura Ace 7402 (8 velocità) = 50 euro + spese di spedizione

 

------> pinze freni e relative leve complete di comandi 8 velocità = 50 euro + spese di spedizione.

 

Qualora interessati posso mandare tranquillamente altre foto.

 

Eventualmente sono alla ricerca di guarnitura campagnolo nuovo record e pinze freni sempre nuovo record.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Grazie mille per la segnalazione! Mi induci sempre di più in tentazione ricordandomelo...

Ci fosse quel cm e mezzo in più l' avrei già presa, a questo prezzo è difficile trovarla.

Però,non ho mai avuto una 54, non vorrei rischiare fosse inutilizzabile perché troppo piccola.

@nicocri , Scusami se ti rompo ancora le palle, se riesci e hai tempo, mi sapresti dire quanti cm ci sono dal centro del mov. centrale alla superficie della sella? Per capire quanto eventualmente dovrei alzare ancora il reggisella... Ti ringrazio.

Up!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .