CE fissa per la Fissa

IL NUMERO CRESCE. CONTIAMOCI E ORGANIZZIAMO QUALCOSA

25 posts in this topic

Ultimamente ho notato che il numero di campani iscritti al forum sta crescendo. Nella speranza che progredisca sempre di più, perchè non facciamo una sorta di "censimento" indicando anche relativa città e provincia. Magari ci si riesce ad organizza qualcosa.

Edited by CE fissa per la Fissa (see edit history)
  • Like 2

è una bella idea!!io sono di Caserta centro in pratica...si potrebbe per prima cosa organizzare un punto d'incontro comune

???? ma se la città è scritta sotto la foto a che pro farlo poi basta andare su i migliori utenti e ci siamo tutti

???? ma se la città è scritta sotto la foto a che pro farlo poi basta andare su i migliori utenti e ci siamo tutti

Non tutti hanno scritto il nome della città sotto la foto. Poi magari spero che la sezione Campania possa "sverginarsi" ed essere un tantino + attiva visto che fino ad adesso nessuno si è mai palesato.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sorrrrrrrry non avevo visto sotto che sezione era errore mio chiedo venia cmq qualcuno di Napoli caserta e salerno c'è 

Up! Sono campano, ma non vivo più in Italia, ma fa piacere veder crescere una comunità campana di ciclisti. Oh, metti che torno, almeno trovo chi ha passione per la bici :)

Io sarei di S. A. Abate (NA), vicino Angri e Scafati (SA) e Pompei (NA).

Quindi, up, up!

Edited by anidel (see edit history)
  • Like 1