Fix a BG
Inviato 10 August 2010 - 19:56
Ho una bici che da poco tempo ho rispolverato dalla soffitta... M servirebbe un piccolo aiutino a capire bene come fare e se si può fare... (allego la foto per farvi vedere... logicamente quei bruttissimi freni li faremo sparire spero a breve..)
Non mi c metto da solo che se smonto qualcosa faccio solo danno!!
Qualcuno conosce un buon centro della Bergamasca.... oppure qualche bergamasco m potrebbe aiutare??
Ho chiesto a due officine del mio paese... ma nn m sembrano molto ferrati sul tema...
Datemi qualsiasi consiglio... le stoccate nn vorrei prenderle...
Grazie da subito dell'aiuto!
Inviato 10 August 2010 - 21:06
Inviato 11 August 2010 - 13:47
Ho scoperto che il negozio Calle Marconi è a 10 minuti da me... d sicuro un salto lo faccio...
ma la bici è in condizioni d essere trasformata??
Inviato 11 August 2010 - 13:48
Inviato 11 August 2010 - 15:07
Inviato 11 August 2010 - 19:01
La sella era una concor...che bella sella, sembra una concor ma ha le borchie. che marca è?
ma ormai vecchia lasciava giu il colore...
allora ho tolto la pelle e l'ho rifatta...
le borchie m hanno aiutato a tendere bene la pelle visto che usciva male incollandola...
Inviato 13 July 2012 - 10:38
Bonfanti è in via Moroni alta, dove è a senso unico + passaggio pulman....piccolo ma si vedeHei a Bergamo ci dovrebbe essere un certo bonfanti, ma non so dove si trovi, alcuni ragazzi la portano lì, io la porto a osio dal Ciöcc, altri dal piazzalunga a sombreno..
Inviato 15 July 2012 - 11:17
concordo pienamente è molto bella così !!!lasciala così comè quella povera bici!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi