Vai al contenuto

Pinerolo: allenamento/sgambate in anello


H-BES
 Share

Recommended Posts

 

Infatti... ieri alla fine ero stanco e mi sono detto "vebbè, vado domani". Si, come no

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Io oggi sono uscito in piena tempesta boreale...ma in mtb! :)

 

 

Vabbè... questa mattina dichiarazione dei redditi, ma oggi pomeriggio velodromo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... ieri alla fine ero stanco e mi sono detto "vebbè, vado domani". Si, come no

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Io oggi sono uscito in piena tempesta boreale...ma in mtb! :)

Vabbè... questa mattina dichiarazione dei redditi, ma oggi pomeriggio velodromo :) Siccome ho il porco in gola e di girare con la ruota libera non ho piu cazzi, oggi rimonto la convertita alla meno peggio con l'idea di farmi qualche rilancio in una qualsiasi area dove l'assenza di traffico permetta di girare in tondo senza troppe complicazioni. C'è qualcuno che si unirebbe, magari con un pignoncino del 15 da prestarmi?

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... ieri alla fine ero stanco e mi sono detto "vebbè, vado domani". Si, come no

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Io oggi sono uscito in piena tempesta boreale...ma in mtb! :)

Vabbè... questa mattina dichiarazione dei redditi, ma oggi pomeriggio velodromo :)Siccome ho il porco in gola e di girare con la ruota libera non ho piu cazzi, oggi rimonto la convertita alla meno peggio con l'idea di farmi qualche rilancio in una qualsiasi area dove l'assenza di traffico permetta di girare in tondo senza troppe complicazioni. C'è qualcuno che si unirebbe, magari con un pignoncino del 15 da prestarmi?

Uomo! Domani mattina presto tipo alle 9 io ci sarei peró ho solo un 13 da prestarti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh! Bell'anello! Sia in senso orario che in antiorario, ricco di piccole varianti

 

Che vi dicevo, mica l'ho segnalato per niente :)

 

Io avevo tracciato solo l'anello completo, ma con le vie trasversali si possono fare almeno altre due o tre varianti, e poi gli inversi come in mario kart.

 

Magari riusciamo ad organizzare una sera con post birretta? Ovviamente per gente di zona, anche se da torino sud in mezz'ora scarsa di macchina si è li.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh! Bell'anello! Sia in senso orario che in antiorario, ricco di piccole varianti

Che vi dicevo, mica l'ho segnalato per niente :)

Io avevo tracciato solo l'anello completo, ma con le vie trasversali si possono fare almeno altre due o tre varianti, e poi gli inversi come in mario kart.

Magari riusciamo ad organizzare una sera con post birretta? Ovviamente per gente di zona, anche se da torino sud in mezz'ora scarsa di macchina si è li.

Dovessi avere mezzo pomeriggio libero in settimana, la sera avviso e ci su becca!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovessi avere mezzo pomeriggio libero in settimana, la sera avviso e ci su becca!!! :)

Io lavoro a 5 minuti di bici da lì, anche solo per due ciance se po fa.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in generale, per usarlo come variante invernale... come sta messo ad illuminazione? hai avuto modo di passarci rispetto al primo post dove avevi il dubbio?

asfalto buono?

 

Mi han confermato che le luci di notte sono accese, non visto di persona ma da uno che lavora li. Ora viene buio troppo tardi per controllare :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto altrove (utilizzando Strava come sistema di messaggistica), ieri sera ho fatto una passeggiata con la "neira" fino a Pinerolo, con tappa in zona industriale per un sopralluogo. Ho fatto un giro breve (tagliando circa a metà) ed uno lungo fino in fondo, fino alla cascina per capirci. Per me è un posto molto valido per allenamenti in solitaria, di gruppo, garini illegali notturni, ecc.

 

Una di queste sere ci torno con il Vetta che ha una rapportatura più adeguata, così approfondisco meglio la cosa :) 

 

Ah... non ho incontrato anima viva, se non due in bici, padre e figlio piccolo, che giravano a ruota, con il padre che faceva la scia al figlio. L'unico pericolo (remotissimo) che ho incontrato è derivato dalla fauna selvatica: 2 conigli hanno cercato il suicidio attraversando, ma per centrarli ci vuole una mira da cecchino, ed un volpe morta in mezzo alla strada, probabilmente al posto di una bici ha trovato un'auto...

 

INFORMAZIONE DI SERVIZIO: la ciclabile Piossasco-Pinerolo è al limite della praticabilità dopo le piogge. Gli attraversamenti sui ruscelli sono andati, bici a spalle e si attraversa saltellando su ciò che rimane. Inoltre fango dappertutto 

Modificato da Pinkus (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovevo dirlo a nessuno! Così giravo solo io e rimanevo sempre primo! IO IO IOOOOO!

 

Cmq, quande che qualcuno passa? Io sono fermo in bdc ma ultimamente sto cercando di fare un po' di km, pochi, ma quasi tutti i giorni in pausa pranzo o post lavoro prima di cena. Quindi ben volentieri in compagnia (ora sono in bdc, ma ci si arrangia tra poveracci :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragas, settimana prossima mi faccio un giro per il quale non mi sento all'altezza. Chiederei il vostro supporto questo fine settimana per un giro preparatorio lunghetto (pensavo qualcosa compreso tra i 150 e i 200, comunque sopra i 100), preferibilmente nel pomeriggio di domani o di domenica, così sono già studiato.

Chi c'è disponibbile?

 

+hybris -lycra

Link al commento
Condividi su altri siti

Fissa o bdc?
Io ormai faccio il giro sopra i 130 una volta al mese come promessa di inizio anno di fare tutti le sfide granfondo di strava, ma sono in bdc e sto finesettimana però non ci sto, primo compleanno della pupetta di casa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca, auguri!

Io sarò in fissa, ma non disdegno la presenza di bdc. Certo sarei un po' una zavorra in salita e in discesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani pome danno pioggia, forse domenica è meglio. In ogni caso entrambi i giorni la donna lavora il pomeriggio, dunque per me è si.

Non sono mai andato oltre gli 80km in fissa, però mi sono iscritto alla gran fondo di strava, dunque proviamoci :lol:

Insomma... fatemi sapere che cambio pignone e monto il freno. A quelle distanze a me viene tipo una fame chimica, dunque mi porterò pure generi di conforto

Inviato dal mio Nokia 3210 via fax

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .