Vai al contenuto

Storia negativa su planet x


frenci65
 Share

Recommended Posts

Io avevo scelto pure la spedizione tracciata di royal mail 4/5 giorni. Mi dicono che il pacco è stato spedito ma dopo più di una sett ancora niente, chiamo GLS che gestisce il transito in Italia e mi dicono che il pacco non è neanche stato ritirato dal corriere

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa na cosa simile con CRC vedi te

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

a me crc mi ha pure spedito le cose due volte e per giunta per mio errore: ho comunicato male l'indirizzo.

Mi hanno detto: si figuri capita di sbagliare, in attesa che ci ritorni indietro (sarebbe potuto anche non ritornare) le facciamo un altro ordine con spedizione raccomandata (tutto a spese loro, io avevo scelto la spedizione economica).

Il giorno dopo e' arrivato tutto.

Paura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa na cosa simile con CRC vedi te

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

a me crc mi ha pure spedito le cose due volte e per giunta per mio errore: ho comunicato male l'indirizzo.

Mi hanno detto: si figuri capita di sbagliare, in attesa che ci ritorni indietro (sarebbe potuto anche non ritornare) le facciamo un altro ordine con spedizione raccomandata (tutto a spese loro, io avevo scelto la spedizione economica).

Il giorno dopo e' arrivato tutto.

Paura.

Ma si son cose che succedono solo che mi aspettavo una maggior velocità loro di gestire la problematica invece ho dovuto fare un altro ordine nel frattempo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

servizio da voto -10, li contatto una volta visto che il telaio era sbagliato e mi dicono di rimandarlo indietro, inviargli il codice di tracciamento e loro mi avrebbero mandato il mio, prima di spedirlo gli chiedo di tenermi da parte il mio in modo da non rimanere fregato, ricevendo risposta affermativa da loro.

spedisco venerdì e gli mando la ricevuta, mi dicono che sabato mattina avrebbero spedito.

oggi gli scrivo non avendo avuto più loro notizie e mi dicono che non hanno più il mio telaio, se lo voglio di un altro colore, di un altra taglio o un altro modello se no mi ridanno i soldi.

Modificato da pedro201 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

cioè cioè? ti è arrivato un telaio diverso da quello che avevi ordinato? ma sono fuori!?!?!?!?

 

si mi era arrivato il modello crono con gli attacchi per il cambio e geometrie diverse anziché il track

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .