frenci65

Storia negativa su planet x

22 posts in this topic

Ciao volevo raccontarvi la mia storia dopo un acquisto da quel sito poco affidabile/sicuro di planet x.

Circa 15 giorni fa ho ordinato un paio di scarpe da 105€, e altri oggetti per arrivare ad un totale di 140€.

Dopo 3 giorni, ho visto che il pacco non era ancora stato spedito, e allora li ho inviato una mail, e il giorno dopo mi é stato detto che il pacco era pronto per essere spedito, allora un pò scocciato dal ritardo decido di aspettare, ma passano 3/4 giorni e vedo che il pacco doveva ancora essere spedito.

A questo punto inizio a scrivere ogni giorno(senza avere una risposta), e dopo 10 gg dall'ordine, finalmente mi rispondo, dicendomi che le scarpe ordinate non erano disponibili(p.s. Mi avevano già detto che il pacco era giá pronto per essere spedito), e se avevo bisogno di qualcosaltro.

A questo punto io parecchio arrabbiato li scrivo che di scarpe simili a quelle da me ordinate cenerano solo un altro modello della mia taglia, ma costavano un pò di più, oppure avrei annulato tutto l'ordine.

A questo punto dopo 2 gg di nessuna risposta, mi è arrivata una mail, dalle loro poste che il pacco era stato spedito;nonzo%.

A questo punto non sapevo cosa c'era nel pacco, visto che non mi erano stati rimborsari i soldi.

Dopo 3 gg mi scrivono che solo le scarpe erano state cancellate, e che fra circa 5 giorni mi saranno stati rimborsati i soldi.

In tutto ci ho perso 15 giorni senza avere le mie scarpe e perdenomi delle altre offerte di scarpe per colpa loro, e senza sapere se i soldi veranno rimessi sulla mia carta, o come un buone di 100€ sul,loro sito.

Vi dò un consiglio, non vi fidate di questo sito, non è sicuro, e non hanno serità.

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Ti riaccrediteranno i soldi sul tuo conto.

Strano comunque, io mi son sempre trovato bene con planet-x. Ho spesso beccato offerte interessanti!

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Ciao volevo raccontarvi la mia storia dopo un acquisto da quel sito poco affidabile/sicuro di planet x.

Circa 15 giorni fa ho ordinato un paio di scarpe da 105€, e altri oggetti per arrivare ad un totale di 140€.

Dopo 3 giorni, ho visto che il pacco non era ancora stato spedito, e allora li ho inviato una mail, e il giorno dopo mi é stato detto che il pacco era pronto per essere spedito, allora un pò scocciato dal ritardo decido di aspettare, ma passano 3/4 giorni e vedo che il pacco doveva ancora essere spedito.

A questo punto inizio a scrivere ogni giorno(senza avere una risposta), e dopo 10 gg dall'ordine, finalmente mi rispondo, dicendomi che le scarpe ordinate non erano disponibili(p.s. Mi avevano già detto che il pacco era giá pronto per essere spedito), e se avevo bisogno di qualcosaltro.

A questo punto io parecchio arrabbiato li scrivo che di scarpe simili a quelle da me ordinate cenerano solo un altro modello della mia taglia, ma costavano un pò di più, oppure avrei annulato tutto l'ordine.

A questo punto dopo 2 gg di nessuna risposta, mi è arrivata una mail, dalle loro poste che il pacco era stato spedito;nonzo%.

A questo punto non sapevo cosa c'era nel pacco, visto che non mi erano stati rimborsari i soldi.

Dopo 3 gg mi scrivono che solo le scarpe erano state cancellate, e che fra circa 5 giorni mi saranno stati rimborsati i soldi.

In tutto ci ho perso 15 giorni senza avere le mie scarpe e perdenomi delle altre offerte di scarpe per colpa loro, e senza sapere se i soldi veranno rimessi sulla mia carta, o come un buone di 100€ sul,loro sito.

Vi dò un consiglio, non vi fidate di questo sito, non è sicuro, e non hanno serità.

 

A me hanno spedito tre volte il telaio perchè hanno sbagliato l'indirizzo, ma tra acquisto e arrivo del telaio sono passati tipo 2 mesi e mezzo, gli ho dovuti chiamare di persona un po' di volte.

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A me hanno spedito tre volte il telaio perchè hanno sbagliato l'indirizzo, ma tra acquisto e arrivo del telaio sono passati tipo 2 mesi e mezzo, gli ho dovuti chiamare di persona un po' di volte.

 

 

Quante pugnette per farsi un pompino! :)

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@frenci65
dispiace per quello che ti è successo, però stai tranquillo che ti faranno l' accredito dei soldi sul conto, o su paypal.

hai avuto sfortuna, ma guarda posso dirti tranquillamente che io e altra gente qua sopra non abbiamo avuti problemi con planetx.

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A me hanno spedito tre volte il telaio perchè hanno sbagliato l'indirizzo, ma tra acquisto e arrivo del telaio sono passati tipo 2 mesi e mezzo, gli ho dovuti chiamare di persona un po' di volte.

 

 

Quante pugnette per farsi un pompino! :)

 

Tu sei un poeta scapigliato!

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sono cose che capitano, io ho acquistato diverse volte e non ho mai avuto problemi

Io non ho mai avuto esperienze del genere in nessun sito, e é da 10 anni che ormai compro con frequnza su internet, poi mi avevano detto che il pacco era giá stato fatto e pronto per essere spedito. Possono essere anche cose che capitano, ma un sito serio con un minimo di professionalitá non le fa capitare.

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mai avuto grossi problemi con loro, ed ho preso anche un telaio 456SS, però in effetti a volte fanno ste cose, dicono che un oggetto è disponibile e poi quando ti arriva la mail di spedizione ordine scopri che non lo hanno messo e contestualmente ti arriva il rimborso su paypal. Io avrei chiesto, per il disagio, di avere il modello di scarpe superiore al prezzo pagato per quello meno caro... sticazzi eh... quando hai un negozio online e fai una cazzata per rimediare devi essere disposto a fare uno sconto, offrire al solito prezzo un prodotto equivalente anche se più caro etc etc etc

mia moglie ha un negozio fisico ma ha anche l'ecommerce (state sereni, solo cosmesio biologica, trucchi bio, solari, bla bla bla... quindi al massimo è roba per le vostre fidanzate... ) e quando capita di fare un errore sulle disponibilità in magazzino, cerchiamo di rimediare comunicando immediamente il disguido, offriamo rimborso, sconto sull'ordine successivo, cambio del prodotto con altro etc etc... ma la comunicazione deve essere velocissima. E' fondamentale.

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mai avuto grossi problemi con loro, ed ho preso anche un telaio 456SS, però in effetti a volte fanno ste cose, dicono che un oggetto è disponibile e poi quando ti arriva la mail di spedizione ordine scopri che non lo hanno messo e contestualmente ti arriva il rimborso su paypal. Io avrei chiesto, per il disagio, di avere il modello di scarpe superiore al prezzo pagato per quello meno caro... sticazzi eh... quando hai un negozio online e fai una cazzata per rimediare devi essere disposto a fare uno sconto, offrire al solito prezzo un prodotto equivalente anche se più caro etc etc etc

mia moglie ha un negozio fisico ma ha anche l'ecommerce (state sereni, solo cosmesio biologica, trucchi bio, solari, bla bla bla... quindi al massimo è roba per le vostre fidanzate... ) e quando capita di fare un errore sulle disponibilità in magazzino, cerchiamo di rimediare comunicando immediamente il disguido, offriamo rimborso, sconto sull'ordine successivo, cambio del prodotto con altro etc etc... ma la comunicazione deve essere velocissima. E' fondamentale.

Infatti è quello che li ho chiesto, ma loro oggi mi hanno detto che non erano disposti a spedire quel modello. Ci risparmieranno un pò ma perdono parecchi clienti, perchè per me un comportamento così nel 2014 è una cosa da fuori di testa.

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 dopo 10 gg dall'ordine, finalmente mi rispondo, dicendomi che le scarpe ordinate non erano disponibili(p.s. Mi avevano già detto che il pacco era giá pronto per essere spedito), e se avevo bisogno di qualcosaltro.

 

 

successa sessa cosa pari pari, incazzato a morte perche stavo comprando una sacca portabici per portarmi la bici in viaggio e con questa strozzata non ho potuto portarla.

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purtroppo sono cose che capitano, di media planet x va anche bene, sui altri forum ci sono racconti horror su altri negozi on line pure rinomati.

ps: per quanto mi riguarda su bike components / bike discount .de e lordgun mai successo niente in tanti anni

( sgrat sgrat a dita incrociate  ).

Edited by giorgibe (see edit history)

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A me è successa na cosa simile con CRC vedi te

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

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