Vai al contenuto

Play Station 4


Gian1993
 Share

Recommended Posts

Ciao, ragazzi. Apro questo topic per vedere se oltre a me, ci sono altre persone che hanno preso sta ciofeca di PS4. Come vi trovate voi?

Magari questa discussione può diventare utile per scambiare giochi tra utenti senza spendere capitali, per scambiare informazioni utili ed infine, per fare delle partitelle online tra utenti del forum.

 

I giochi che ho sono:

-watch dogs

-fifa 14

-batterfield 4

-assassin's creed

 

Vi lascio il mio PSN: gianluca04121993

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ragazzi. Apro questo topic per vedere se oltre a me, ci sono altre persone che hanno preso sta ciofeca di PS4. Come vi trovate voi?

Magari questa discussione può diventare utile per scambiare giochi tra utenti senza spendere capitali, per scambiare informazioni utili ed infine, per fare delle partitelle online tra utenti del forum.

 

I giochi che ho sono:

-watch dogs

-fifa 14

-batterfield 4

-assassin's creed

 

Vi lascio il mio PSN: gianluca04121993

 

perche ciofeca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la PS4 ma ci gioco sporadicamente alternandola a DayZ.

Io mi ci trovo strabene.

Watchdogs è bello bello.

Battlefield rompe il cazzo.

FIFA é FIFA.

AC non lo ho neanche comprato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram ci sono troppe cose che non vanno. Non legge le chiavette (per ora). e di conseguenza qualsiasi tipo si file, la condivisione giochi si può fare solo con un persona e non con altre 4 come in passato, i giochi durano 3/4 giorni (e per uno abituato a fare la carriera e a non giocare online è un disastro), l'online si paga 50€ l'anno a differenza di ps3 che è gratis ed infine, hanno buttato fuori 4 giochi nell'arco di 6 mesi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: paghi 75€ il gioco e se unon prendi anche le season pass (dal costo di 10€ l'una) non finisci nemmeno il fottuto gioco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: paghi 75€ il gioco e se unon prendi anche le season pass (dal costo di 10€ l'una) non finisci nemmeno il fottuto gioco.

 

ow shit,

 

io mi tengo la 360 finche dura..

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fraintendetemi, la PS4 è una bomba! Non pensavo ci fosse così tanta differenza con la 3 ma invece è cosi; non ti accorgi subito, usandola scopri che è un altro mondo! Però fino a quando non mi legge i film e non buttano fuori nuovi giochi (che non siano solo di guerra) rimane un po' un flop

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram ci sono troppe cose che non vanno. Non legge le chiavette (per ora). e di conseguenza qualsiasi tipo si file, la condivisione giochi si può fare solo con un persona e non con altre 4 come in passato, i giochi durano 3/4 giorni (e per uno abituato a fare la carriera e a non giocare online è un disastro), l'online si paga 50€ l'anno a differenza di ps3 che è gratis ed infine, hanno buttato fuori 4 giochi nell'arco di 6 mesi

 

compra un gioco usato della ps3 e ti devi pagare 9 € di online perché il pass vale solo una volta, watch dogs non mi pare sia un gioco che finisci in 3 giorni, anzi, e poi sempre ad ogni uscita di console escono 4 giochi cagati, così è stato anche per la ps3, adesso inizia il periodo in cui li buttano fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto il nuovo Elder's Scrolls , poi prenderò una delle due consoles di nuova generazione.

 

Per ora di gioconi non ce ne sono, questo mi scazza.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non fraintendetemi, la PS4 è una bomba! Non pensavo ci fosse così tanta differenza con la 3 ma invece è cosi; non ti accorgi subito, usandola scopri che è un altro mondo! Però fino a quando non mi legge i film e non buttano fuori nuovi giochi (che non siano solo di guerra) rimane un po' un flop

 

coda PS4

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .