Vai al contenuto

Chef passivi


rimmon1971
 Share

Recommended Posts

oddio voglio andare a cena con fixedavuz e tombi come farebbe un padre coi propri figli

 

ma portali a troie invece!

 

comunque la mia cucina sono i ristoranti

 

fanculo la crisi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

ma te sei in fiera Zinzu ? .....se riesco pazzo (a meno che non ci sia un ticket d'ingresso, che allora ci penso :-)  )

dovrei salire domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio voglio andare a cena con fixedavuz e tombi come farebbe un padre coi propri figli

 

ma portali a troie invece!

 

lo faro' appena gli si smolla il prepuzio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cucina? :D Lol, io adoro mangiare Però ogni tanto cucino, quando sono da solo o nessuno mi cucina quello che vorrei mangiare xD Sono il re delle frittate, ne ho fatte di 30000 tipi xD E poi i sughi per la pasta, e qualche dolce (adoro i dolci :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

storia simile a quella di DesBoss..stessa età, tra l'altro, solo che io la penisola o l'isola o estensioni di qualsiasi genere un ce l'ho.

Sempre avuto cucine molto umili e ristrette e devo dire che na bella chicca ikea style me la piglierei proprio, con una bella isola centrale, dove riunirsi a far colazione o volendo anche i pasti, magari con una bella finestrona sopra il pianale che illumina tutta l'area

per quanto riguarda le doti culinarie, bhe ammetto siano discrete, qualche cenetta alla mia famiglia o alla mia bella l ho già tirata su ( consiglio spassionato, cimentatevi in un bel menù orientale con le vostre donzelle, avrà simpatici retroscena abbastanza afrodisiaci)! bhe diciamo che la chimicazza ha dato sfogo a parecchia fantasia, citando alvuz: sopratutto a frigo vuoto; dalla semplicità vengono fuori le cose più assurde.

viva la chimicazza ( magari sto andando ot e bisognerà spostarlo in drugs and brakeless, lol )

Link al commento
Condividi su altri siti

cucino sempre e dovunque.

in cucine grandi e attrezzate ma anche nel buco del residence abitato da nerd che andavano avanti a pizza e gelato.

 

riciclo avanzi e d evito lo spreco - della verdura si butta via un sacco di roba buonissima -  ma ogni tanto mi faccio dei brasati da urlo.

 

cucinare è rivoluzionario.  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

la mia casa di Milano aveva un aspetto particolare, al contempo "sbagliato" e "ideale": si entrava direttamente in cucina. Quattro metri e più di bancone, con quello che reputo essere l'ordine giusto per cucinare (e che, porca zozza, non si trova quasi mai nelle cucine): frigo-ripiano-lavandino-ripiano-fornelli-ripiano. Ossia: sfrighi, spacchetti, lavi, trasformi, cucini, acconci.

Si trattava di una stanza lunga e non molto larga, altrimenti destinata a diventare corridoio, ad angolo sul soggiorno. Per me aveva un aspetto ideale: al contempo attaccata al soggiorno e semi-indipendente, potevo invitare donzelle, tirarmela mentre preparavo il pesce, dando indicazioni al contempo sul modo in cui erano catalogati i vinili. E poi, entrare in casa dalla cucina vuol dire andare al cuore delle cose, tuffarsi da subito in discussioni infinite con amici mentre metti l'arrosto nella crosta di sale e stappi già la seconda boccia. Oppure entrare in casa, con ancora il velocipede in spalla, e con la mano afferrare il pezzo di farinata avanzata, una birra e mandare a fanculo la giornata appena trascorsa.

 

(il signore della terza foto è un branzino ripieno di pere e funghi, con contorno di cipolline e fichi al forno)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e mo' si apre anche un thread di ricette (con narrative e storie annesse): tanto ormai siamo diventati un forum di educande, con threads su che borse comprare, come curare i brufoli sul culo, taglio e cucito per nastri manubrio, e rimedi della nonna per la tosse cronica.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cucino sempre e dovunque.

in cucine grandi e attrezzate ma anche nel buco del residence abitato da nerd che andavano avanti a pizza e gelato.

 

riciclo avanzi e d evito lo spreco - della verdura si butta via un sacco di roba buonissima -  ma ogni tanto mi faccio dei brasati da urlo.

 

cucinare è rivoluzionario.  

bravo, condivido.

Ultima trovata: fatti la zuppa di quel che ti va, e aggiungici i ciuffi delle carote. Oppure scottali in padella e fatticitici una frittata.

Ovviamente in questi tempi maledetti tutto il problema consiste nel trovare le carote con il ciuffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se avete voglia di darci un'occhiata questo qui lo aggiorniamo a caso io ed una coppia di amici;

ampia sezione vegeratiana

 

rockitchen.blogspot.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

1795541_10201057141225427_1975965401_n.j

 

Io stasera mi sono fatto una costoletta alla valdostana.

 

@cobra come ti sembrano gli ingredienti? Tua mamma la fa così? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno qui ha mai fatto i gamberetti in agrodolce? 

 

 

(alvi grazie mi ero dimenticato di sto thread)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno qui ha mai fatto i gamberetti in agrodolce? 

 

 

(alvi grazie mi ero dimenticato di sto thread)

 

Mia nonna li fa ogni tanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .