Vai al contenuto

Milanes alla madunina del Ghisallo


riky76
 Share

Recommended Posts

io e imanin lo abbiamo in cantiere....ma onestamente volevamo capire bene i rapporti.....ed a riguardo si pensava di fare il ghisallo qualche weekend più in la e questo di fare qualche prova di scalata in Brianza.....io voglio capire il rapporto più duro che riesco a tirare in salita...

sabato scorso ho fatto più o meno questo in fissa col buon vecchio 46/17:

Loggati per vedere il contenuto

la "salita da non sottovalutare" l'ho fatta senza tirare troppo, l'ho trovata impegnativa ma fattibile.

rifarei questo o qualcosa del genere questo fine settimana, soprattutto se trovo qualcuno che si aggrega.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

strict

"salita da non sottovalutare" l'ho fatta senza tirare troppo, l'ho trovata impegnativa ma fattibile.

rifarei questo o qualcosa del genere questo fine settimana, soprattutto se trovo qualcuno che si aggrega.

Organizziamoce

Link al commento
Condividi su altri siti

strict

"salita da non sottovalutare" l'ho fatta senza tirare troppo, l'ho trovata impegnativa ma fattibile.

rifarei questo o qualcosa del genere questo fine settimana, soprattutto se trovo qualcuno che si aggrega.

Organizziamoce

se salta il ghisallo questo mi sembra interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello.. se c'è qualcuno che se lo fa ad andatura "umana".. vengo anche io (se FRA mi vuole :P).. altrimenti vi vengo a salutare alla partenza e mi fermo a fare compagnia al primo umarell col bianchino!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello.. se c'è qualcuno che se lo fa ad andatura "umana".. vengo anche io (se FRA mi vuole :P).. altrimenti vi vengo a salutare alla partenza e mi fermo a fare compagnia al primo umarell col bianchino!

l'importante non è andare forti o piano ma pedalare! :-P se pedali sei sempre il ben accetto! vero teo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

se si fa questa , almeno io con il fisso

Loggati per vedere il contenuto

poi da dove scendo ???????

con il fisso siamo in due ad avere problemi senza freni! altrimenti teo cè sempre un conago che ti aspetta! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

no , no quel colnago poi mi fa passare la voglia delle bici da strada =D

alle brutte trovo un frenaccio anteriore da mettere sul mystic , ma nessuno ci evita di scendere piano piano , ma me la voglio fare in fissa ohhhhh yeahhhhhh

=D

Link al commento
Condividi su altri siti

no , no quel colnago poi mi fa passare la voglia delle bici da strada =D

alle brutte trovo un frenaccio anteriore da mettere sul mystic , ma nessuno ci evita di scendere piano piano , ma me la voglio fare in fissa ohhhhh yeahhhhhh

=D

io non lo posso montare il freno!

Link al commento
Condividi su altri siti

si , si , pero andiamo , poi si vede , alle brutte scendo a piedi , ma dal alto semplice nn sembra nulla di infattibile

=D

Link al commento
Condividi su altri siti

strict

"salita da non sottovalutare" l'ho fatta senza tirare troppo, l'ho trovata impegnativa ma fattibile.

rifarei questo o qualcosa del genere questo fine settimana, soprattutto se trovo qualcuno che si aggrega.

Organizziamoce

dai dai......oprganizza tu post Teo....io direi sabato, che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .