Vai al contenuto

consigli forcella columbus


pedro201
 Share

Recommended Posts

ciao, avevo pensato di prendere per il planet x pro track una forcella Columbus tusk light, cosa ne pensate? meglio una a steli dritti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, avevo pensato di prendere per il planet x pro track una forcella Columbus tusk light, cosa ne pensate? meglio una a steli dritti?

 

è un ottima forcella, per quanto anche la tusk normale vada molto bene, a me non piace solo l'air, le altre direi ok

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio è bello massiccio, la light ce la vedo poco perchè è abbastanza sottile e poi gli steli curvi non ce li vedo per niente...

 

ho un problema, sul sito planet-x da come forcella consigliata la Columbus fel, ma il ragazzo di sardicicli mi dice che se mi da come consigliata la fel non posso montare la tusk perché è senza sterzo conico.

Link al commento
Condividi su altri siti

@pedro201 attento, non te la da come consigliata, ti dice che altre persone che hanno preso quel telaio, hanno comprato la FEL (

Loggati per vedere il contenuto
che vuol dire tutto e niente... anzi, in questo caso direi NIENTE.

 

La Columbus Fel è una forcella full carbon con cannotto conico,

Loggati per vedere il contenuto

molto bella (io ce l'ho) ma non fa al caso tuo.

 

quel telaio, a meno che non sia cambiato qualcosa (ma dubito) è per forcelle classiche, non coniche....

 

"Headset is not included – please select a 1-1/8″ integrated headset"

 

 

restando in casa columbus hai varie opzioni, la Tusk Straight (ce l'ho sullo special e ti serve l'expander per il cannotto è in carbonio) la Tusk Air, e via dicendo (clicca sul link che ti ho indicato prima, vedrai anche gli altri modelli columbus)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .