Vai al contenuto

Pipa vs Piega anatomica: AIUTO


WalkingDead
 Share

Recommended Posts

AIUTO.

devo togliere una pipa da una piega anatomica, ma sembra proprio non voler uscire.

Il meccanico mi ha detto che è impossibile, ma mi fido più di voi

consigli? 

è davvero impossibile?

 

chiedo scusa se ci sono già discussioni in merito, ho guardato (velocemente lo ammetto) ma non ho trovato nulla a riguardo.

forse sono l'unica cogliona con questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa che è capitato anche a me mesi fà: il problema credo siano gli angoli particolarmenti squadrati delle pieghe anatomiche, alla fine dopo aver provato con la pipa orientata in mille angolazioni diverse è uscita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

So che sul Nagasawa di @Nicole @lukwind aveva montato una Nitto ADB-X, l'unica mi sa che è fare leva sul taglio della pipa ma con prudenza... Solo che Lukwind me lo ricordo alto e possente, non so - con tutto il rispetto - cosa possa fare una gentildonna che porta un telaio 48 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

una leva sul taglio della pipa (tipo un grosso cacciavite) penso che aiuterebbe molto....
Magari anche un po' di sapone....aiuta almeno a non lasciare troppi segni 

Link al commento
Condividi su altri siti

So che sul Nagasawa di @Nicole @lukwind aveva montato una Nitto ADB-X, l'unica mi sa che è fare leva sul taglio della pipa ma con prudenza... Solo che Lukwind me lo ricordo alto e possente, non so - con tutto il rispetto - cosa possa fare una gentildonna che porta un telaio 48 :)

non sottovalutarmi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una leva sul taglio della pipa (tipo un grosso cacciavite) penso che aiuterebbe molto....

Magari anche un po' di sapone....aiuta almeno a non lasciare troppi segni 

no ma che storie vi fate???

fate girare la piega non nastrata dentro alla pipa fina a quando non trovi l'angolo giusto

prima o poi lo trovate, è come un gioco rompicapo

 

senno a sto punto consigliamo di tagliare tutto allegramente col flessibile stile "e facciamoci sto riser"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

una leva sul taglio della pipa (tipo un grosso cacciavite) penso che aiuterebbe molto....

Magari anche un po' di sapone....aiuta almeno a non lasciare troppi segni

no ma che storie vi fate???

fate girare la piega non nastrata dentro alla pipa fina a quando non trovi l'angolo giusto

prima o poi lo trovate, è come un gioco rompicapo

senno a sto punto consigliamo di tagliare tutto allegramente col flessibile stile "e facciamoci sto riser" Chi ha detto di fare danni? Una anatomica ha angoli molto pronunciati quindi mettere un cacciavite che tenga lo spacco della piega più aperto di un mm credo possa solo aiutare, o almeno con me ha funzionato...

Mica ho detto di mettere un piede di porco e tirare

Link al commento
Condividi su altri siti

spero possa esserti utile

Loggati per vedere il contenuto

:D

 

Che dildoni:-P

 

allargare un pochino (ma pochino) il taglio della piega (fa un po' parru) serve per evitare di lasciare segni sul manubrio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .