WalkingDead

Pipa vs Piega anatomica: AIUTO

22 posts in this topic

AIUTO.

devo togliere una pipa da una piega anatomica, ma sembra proprio non voler uscire.

Il meccanico mi ha detto che è impossibile, ma mi fido più di voi

consigli? 

è davvero impossibile?

chiedo scusa se ci sono già discussioni in merito, ho guardato (velocemente lo ammetto) ma non ho trovato nulla a riguardo.

forse sono l'unica cogliona con questo problema

è una cosa che è capitato anche a me mesi fà: il problema credo siano gli angoli particolarmenti squadrati delle pieghe anatomiche, alla fine dopo aver provato con la pipa orientata in mille angolazioni diverse è uscita

• Like 1

So che sul Nagasawa di @Nicole @lukwind aveva montato una Nitto ADB-X, l'unica mi sa che è fare leva sul taglio della pipa ma con prudenza... Solo che Lukwind me lo ricordo alto e possente, non so - con tutto il rispetto - cosa possa fare una gentildonna che porta un telaio 48 :)

una leva sul taglio della pipa (tipo un grosso cacciavite) penso che aiuterebbe molto....
Magari anche un po' di sapone....aiuta almeno a non lasciare troppi segni 

So che sul Nagasawa di @Nicole @lukwind aveva montato una Nitto ADB-X, l'unica mi sa che è fare leva sul taglio della pipa ma con prudenza... Solo che Lukwind me lo ricordo alto e possente, non so - con tutto il rispetto - cosa possa fare una gentildonna che porta un telaio 48 :)

non sottovalutarmi :)

• Like 1

una leva sul taglio della pipa (tipo un grosso cacciavite) penso che aiuterebbe molto....

no ma che storie vi fate???

fate girare la piega non nastrata dentro alla pipa fina a quando non trovi l'angolo giusto

prima o poi lo trovate, è come un gioco rompicapo

senno a sto punto consigliamo di tagliare tutto allegramente col flessibile stile "e facciamoci sto riser"

• Like 1

no ma che storie vi fate???

fate girare la piega non nastrata dentro alla pipa fina a quando non trovi l'angolo giusto

prima o poi lo trovate, è come un gioco rompicapo

senno a sto punto consigliamo di tagliare tutto allegramente col flessibile stile "e facciamoci sto riser" Chi ha detto di fare danni? Una anatomica ha angoli molto pronunciati quindi mettere un cacciavite che tenga lo spacco della piega più aperto di un mm credo possa solo aiutare, o almeno con me ha funzionato...

Mica ho detto di mettere un piede di porco e tirare