Vai al contenuto

Consiglino per me!


Lukone88
 Share

Recommended Posts

@simosurfer

Praticamente mancherebbe guarnitura, sella, manubrio, pedali, ruote e copertoni e freni, giusto?

Pignone, catena, straps, attacco manubrio, nastro/manopole.Freno uno ti basta e avanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@simosurfer

 

Cavolo quanta roba! Ahahah.

piano piano ti fai la biga!! 

 

 

Eh effettivamente... piano piano! ahaha. Solo che se prendo solo il telaio oggi, prima di andarci in giro dovrò aspettare ottobre! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@simosurfer

 

Cavolo quanta roba! Ahahah.

piano piano ti fai la biga!! 

 

 

Eh effettivamente... piano piano! ahaha. Solo che se prendo solo il telaio oggi, prima di andarci in giro dovrò aspettare ottobre! xD

 

Si ma quel vicini con gli adesivi spacca!

Sicuro i 300 li spenderai tutti, ma ti sei fatto la bici come ti pare e magari te la monti pure..allora si che da gusto!

Guarda nella mia firma quella me la sono montata da solo (poi vabè tra tutti i cambi che ha fatto quei 600 euro ce li ho buttati, ma soddisfazione meglio che di una fissa non convertita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@pepe-street

 

 

Diciamo che sono in trattativa avanzata per questo annuncio:

 

 

 

 

Il telaio vicini è ad un ottimo prezzo (50€ con scambio a mano). La misura del vicini è 53, quella del link qui sopra è 55. Facendo un calcolo con il cavallo io dovrei stare tra i 53 e i 54.5, ma il tipo mi ha detto che lui è alto 1.76 e usa tranquillamente la 55.

Modificato da Lukone88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@pepe-street

Diciamo che sono in trattativa avanzata per questo annuncio:

Il telaio vicini è ad un ottimo prezzo (50€ con scambio a mano). La misura del vicini è 53, quella del link qui sopra è 55. Facendo un calcolo con il cavallo io dovrei stare tra i 53 e i 54.5, ma il tipo mi ha detto che lui è alto 1.76 e usa tranquillamente la 55.

Meglio il vicini. Che lo usi tranquillamente non ci sono dubbi, anche un 60 lo useresti.Se vuoi pedalare bene è un'altra cosa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lukone88 secondo me devi ascoltare @simosurfer che ha ragione lui.. non so bene che misura ti serva a te ma non prenderla troppo grande poi non ti ci trovi nell' usarla...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lukone88 secondo me devi ascoltare @simosurfer che ha ragione lui.. non so bene che misura ti serva a te ma non prenderla troppo grande poi non ti ci trovi nell' usarla...!!!

Vero! Te lo dico per esperienza, 2 cm cambiano di molto la tua postura e stare sdraiato mi ha causato dei bei mal di schiena, dopo non è più un piacere ma una tortura, specialmente se magari non sei abituato a bici da corsa.

Poi se fai una fissa da palo a maggior ragione è meglio che stai comodo no?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .