Vai al contenuto

Consiglino per me!


Lukone88
 Share

Recommended Posts

Queste sono due alternative molto valide per quanto riguarda telaio e forcella.Bisogna vedere qual'è il tuo budget ovviamente.

Quanto vorresti spendere in totale?

@Lukone88

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer

 

Francamente mi ero dato come idea di budget sui 200-300€. 300€ comincia ad essere una bella spesa, ma vabbè, posso provarci.

 

Il primo telaio è molto bello, ma sono 200€ chiacchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@simosurfer

 

Non mi fa impazzire il vicini, ma se mi dici che è buono me ne sbatto. C'è tempo e modo per scartavetrare e riverniciare, intanto dovrei prendere comunque il resto. 60€ mi pare poco.

Modificato da Lukone88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer

Non mi fa impazzire il vicini, ma se mi dici che è buono me ne sbatto. C'è tempo e modo per scartavetrare e riverniciare, intanto dovrei prendere comunque il resto. 60€ mi pare poco.

Buono è buono, io non lo rivernicierei.

Hai anche un budget un po piu alto per i componenti cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma per la riverniciatura avrei tempo, o magari eviterò del tutto. La svernicio se mai. xD 

 

Ora lo contatto. Magari me la faccio pezzo per pezzo. : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma per la riverniciatura avrei tempo, o magari eviterò del tutto. La svernicio se mai. xD

Ora lo contatto. Magari me la faccio pezzo per pezzo. : )

Si anche perche a lui è rimasto solo il telaio, il resto l'ha gia venduto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer

 

Ha detto che ha anche serie sterzo ofmega, movimento centrale stronglight JP400 e reggisella no brand. Senza spese di spedizione mi verrebbe 50€ tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer

Ha detto che ha anche serie sterzo ofmega, movimento centrale stronglight JP400 e reggisella no brand. Senza spese di spedizione mi verrebbe 50€ tutto.

Vai prendilo!! Fatti solo dire la misura del mc!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer

 

Ok provvedo. Mi è stato proposto dall'altro ragazzo di cui mi hai postato l'annuncio questo materiale (per me è giapponese calcola):

Allora potresti cominciare a provare un telaio pista come il mio blb,tra l altro nuovo!lo sto svendendo a 200 euro perché nuovo ne costa 480 sterline!poi come guarnitura ho una prowhell silver bcd 165,come ruote delle basso profilo,mozzo post MICHELIN,mozzo anteriore superbe Giappone,cerchio ant ambrosio durex,cerchio post mavic gp4,con palmer inclusi nuovi e pignone da 18t con controghiera.reggisella ho uno zoom silver,pipa posso darti a poco un itm o ad un po' di più uno stem 3ttt mutant,riser un nisi nastrato o una piega ambrosio o 3ttt,nastrato nere,pedali dei shadow con straps cinelli kinks,catena kmc.Viene fuori una bella bici da usare anche in pista!

Dimmi che ne pensi! ahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lukone penso che la guarnitura non vada assolutamente bene, le ruote nemmeno perche sono per tubolare e non per copertoncini (ergo quando buchi devi cambiare tutto e non è cosi immediato come cambiare una camera d'aria, i tubolari son fatti per gareggiare e basta).

Insomma, il telaio è bello ma il resto non va bene.Si trova di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer

penso prenderò il telaio dell'altro ragazzo con serie sterzo, mc e reggisella.

Il MC è 107 mi ha detto.

Perfetto prendi quello...con i soldi risparmiati prendi una buona guarnitura e ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@simosurfer

 

Praticamente mancherebbe guarnitura, sella, manubrio, pedali, ruote e copertoni e freni, giusto?

Modificato da Lukone88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .