Lukone88

Consiglino per me!

41 posts in this topic

Grazie per la pronta risposta! : )

Ho trovato anche una Ciclo Brianza Mediolanum a 170, ma ho letto sempre qui sul forum che è un cesso a pedali, quindi sono molto indeciso. Un'alternativa potrebbe essere questa del mercatino:

Che ne pensate?

Volevo prenderla anch io , non c'e' paragone rispetto all altra . Ma sai di che misura prenderla? 

Grazie per la pronta risposta! : )

Ho trovato anche una Ciclo Brianza Mediolanum a 170, ma ho letto sempre qui sul forum che è un cesso a pedali, quindi sono molto indeciso. Un'alternativa potrebbe essere questa del mercatino:

Che ne pensate?

Potrebbe andare bene...ma è della tua taglia?? È la cosa piu importante!!

Sì, sono 1.78, una 55 dovrebbe essere la taglia giusta, se non dico cappellate.

Lascia stare l'altezza, devi guardare la misura del cavallo!!

@simosurfer

Diciamo che dovrei stare sul 54-54.5 visto il cavallo di 83 o 84. Una 55 sarebbe dunque troppo secondo te?

Ti consiglio una 53..io anche ho 83 di cavallo e uso 53 di taglia su tutte le bici!!

Perfetto, grazie per il consiglio. Allora mi darò da fare. Sono a zero e mi sono dato un budget di un paio di centinaia di €. Posso salire anche un po' in teoria, il problema è riuscire a capire un po' su cosa buttarsi.

Perfetto, grazie per il consiglio. Allora mi darò da fare. Sono a zero e mi sono dato un budget di un paio di centinaia di €. Posso salire anche un po' in teoria, il problema è riuscire a capire un po' su cosa buttarsi.

Guarda stasera sono super impegnato, domani ti do volentieri una mano a cercare tutto!! :-)