Vai al contenuto

incentivi, cosa scegliere?


salfix
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 44
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

oggi sono passato dal mio ciclista, rivenditore Cinelli, dopo averLi chiamati, mi ha confermato che il 5 maggio sarà presente anche Cinelli nella lista, quindi fino a tale data....ciccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono passato dal mio ciclista, rivenditore Cinelli, dopo averLi chiamati, mi ha confermato che il 5 maggio sarà presente anche Cinelli nella lista, quindi fino a tale data....ciccia!!

...mi sono informato anch'io

l'unico rivenditore Cinelli dalle mie parti mi ha confermato che in tre giorni la mystic ratz se voglio è mia con l'incentivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo, ancora niente fissa, ma ho la fissa per la fissa (non solo ciclistica) e quindi vorrei farmi una fissa che di fissa che le fisse non sono mai abbastanza!!

Un sivende di Torino mi ha detto che Cinelli è in fase di approvazione e che (a quanto pare) dal 10 gennaio (o giù di li) inizieranno incecntivi anche per le straniere....Se fosse vero, che vene pare della cannondale??

Comunque io sto ancora valutando l'opzione telaio di acciaio più resto della roba recuperata da vari pusher on-line.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo, ancora niente fissa, ma ho la fissa per la fissa (non solo ciclistica) e quindi vorrei farmi una fissa che di fissa che le fisse non sono mai abbastanza!!

Un sivende di Torino mi ha detto che Cinelli è in fase di approvazione e che (a quanto pare) dal 10 gennaio (o giù di li) inizieranno incecntivi anche per le straniere....Se fosse vero, che vene pare della cannondale??

Comunque io sto ancora valutando l'opzione telaio di acciaio più resto della roba recuperata da vari pusher on-line.

Ciao

spero il 10 maggio e non gennaio come hai scritto, comunque chi è il sivende che parla genericamente di marchi stranieri? Un idiota ...

Specy, Giant e trek sono già dentro, per Cannondale e Kona la vedo dura perchè non avendo un importetore italiano ma europeo, non hanno nessuno che si sbatta a fare le pratiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo, ancora niente fissa, ma ho la fissa per la fissa (non solo ciclistica) e quindi vorrei farmi una fissa che di fissa che le fisse non sono mai abbastanza!!

Un sivende di Torino mi ha detto che Cinelli è in fase di approvazione e che (a quanto pare) dal 10 gennaio (o giù di li) inizieranno incecntivi anche per le straniere....Se fosse vero, che vene pare della cannondale??

Comunque io sto ancora valutando l'opzione telaio di acciaio più resto della roba recuperata da vari pusher on-line.

Ciao

spero il 10 maggio e non gennaio come hai scritto, comunque chi è il sivende che parla genericamente di marchi stranieri? Un idiota ...

Specy, Giant e trek sono già dentro, per Cannondale e Kona la vedo dura perchè non avendo un importetore italiano ma europeo, non hanno nessuno che si sbatta a fare le pratiche

10 maggio sorry....

comunque non mi risulta che specy giant e trek siano già "incentivate".....

forse non ho controllato bene, ma non mi è sembrato di aver letto nell'elenco ufficiale del ministero di loro tre....

P.S. non capisco l'idiota....

Link al commento
Condividi su altri siti

spero il 10 maggio e non gennaio come hai scritto, comunque chi è il sivende che parla genericamente di marchi stranieri? Un idiota ...

Specy, Giant e trek sono già dentro, per Cannondale e Kona la vedo dura perchè non avendo un importetore italiano ma europeo, non hanno nessuno che si sbatta a fare le pratiche

10 maggio sorry....

comunque non mi risulta che specy giant e trek siano già "incentivate".....

forse non ho controllato bene, ma non mi è sembrato di aver letto nell'elenco ufficiale del ministero di loro tre....

P.S. non capisco l'idiota....

l'idiota è il rivenditore che non sa un cazzo, le specy le stanno già vendendo incentivate

Link al commento
Condividi su altri siti

giove, purtroppo, mi hanno fottuto la bici ed anche io sto andando in giro per negozi.

confermo che sabato 2 maggio, un rivenditore cinelli di milano (la bicicletteria sul naviglio) mi ha riferito che era al corrente delle promo ma non aveva ancora nessuna notizia certa dalla cinelli.

per il resto ho notato con dispiacere che la bianchi pista (e parlo della bianchi usa pista 2007) nei negozi che ho provato a milano (rossignoli, bicicletteria) non si vende al prezzo dichiarato dalla casa di 650 dolla iva compresa (fonte

Loggati per vedere il contenuto
).

qualcuno mi sa dire qualcosa dell fissa olmo?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire qualcosa dell fissa olmo?

costa qualcosa come 1400 euro di listino ... secondo me troppo, se sei in crisi di soldini, con gli incentivi la Mystic viene 500 euro e la Langster 400, praticamente solo le ruote e la guarnitura delle due bici costano qualcosa come 350 euro se comprate da sole

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aldone, l'ennesimo consiglio.. la specialized langster london (che mi piace molto, con quel bianco) è un buon prodotto per iniziare?? sono combattuto sempre con la cinelli, che costa 100 euro di più (500, invece di 400 della specy, incentivi compresi).. saluto a te e atutti gli amici del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao aldone, l'ennesimo consiglio.. la specialized langster london (che mi piace molto, con quel bianco) è un buon prodotto per iniziare?? sono combattuto sempre con la cinelli, che costa 100 euro di più (500, invece di 400 della specy, incentivi compresi).. saluto a te e atutti gli amici del forum

La Mystic ha delle geometrie serie da fissa col movimento alto e tutto quanto, angoli giusti non troppo cattivi e neppure troppo rilassati, il Wrongster ha geometrie da bici da corsa con angoli molli, forcella con troppo rake e movimento troppo basso, per il resto le bici sono piuttosto simili sia come materiali, forse l'alluminio del Mystic è un po' meglio e sono montare praticamente uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

in questa pagina ci sono tutte le spiegazioni sulle geometrie del telaio

http://www.guidorubino.com/bici/strada/geom/misurare.htm

e qui ti puoi calcolare le misure nel foglio allegato

http://www.guidorubino.com/bici/strada/geom/qmisura.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi riallaccio alla disussione taglia mystic, avrei trovato una mystic modello 2008 con incentivi .. il problema è che la taglia 56 è forse un po' grande per me , (180 cm altezza con 82 cavallo )

una cosa che, da ignorante , non capisco molto è quanto influisca la lunghezza piantone potendo in realtà alzare o abbassare la sella

provandola infatti come distnza sella manubrio non mi sembra male ?

tra una 54 e una 56 troverei grandi differenze specialmente per l'altezza da terra ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .