Vai al contenuto

consiglio su telaio per conversione


eroinbob
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, è un po che giro sul vostro forum e finalmente ho recuperato la vecchia bici di mio nonno, abbandonata per anni in una cantina.

io sono alle prime armi e ancora ci capisco poco, quindi vorrei chiedervi se secondo voi vale la pena cimentarsi in una conversione di questa bici, il telaio sembra essere in buone condizioni anche se presenta un po di ruggine.

Inoltre vorrei chiedervi che valore(se ne ha...) possa avere questa bici...

ecco un po di foto:

4871685980_b8eddf36ec.jpg

4871684502_c204171a77.jpg

4871077935_4f1828b0fd.jpg

4871689246_10d37204a2.jpg

4871082701_eb63be5872.jpg

4871690892_3bc268a62f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per iniziare secondo me va più che bene...secondo il mio modesto parere,la bici non dovrebbe avere un valore storico da museo, il telaio sembra ok, i forcellini pure e non dovrebbe neanche essere troppo pesante...da quanto vedo la ruggine è solo superficiale, con l'utilizzo di una paglietta facendo un po' di attenzione dovrebbe tornare come nuovo...il colore mi piace un sacco...ciao e spero di esserti stato utile, buon lavoro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie finuz, mi metto al lavoro, una volta ripulita inizierò a valutare che componenti comprare, ovviamente essendo la mia prima conversione il mio budget non sarà elevato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

anche se il telaio x far bene andrebbe sverniciato con svernicitore x non rovinare più di tanto le cromature e visto he cè ben poco da recuperare comprati una bici da corsa usata anni 80 che puoi recuperare molti più pezzi e spendi decisamente molto meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .