Vai al contenuto

Walter Dosi pista


giuse_freud
 Share

Recommended Posts

Da una parte dico capolavoro, veramente bomba di bici, bellissima, bravo Giuse!

Dall'altra ti odio profondamente perché ero in trattativa anche io e ora non è sotto al mio sedere... ;)

 

Come diceva ste, fallo vedere lo scasso sul verticale!

Dispiace averla soffiata proprio a te, ma ho giocato lealmente ;-)

Era da moltissimo tempo che cercavo un MadeinRomagna giusto per me! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

molto bella giuse, ma si merita una piega senza se e senza ma.

avete tutti ragione sulla piega e vi dirò di più avrei dovuto mettere delle ruote per tubolare... Però ho già troppe bici con pieghe e tubolari vari a prender polvere, questa la voglio usare soprattutto xkè è di una facilità di guida disarmante e nei miei giretti cittadini così me la GODO!

Modificato da giuse_freud (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

più la vedo e più mi piace anche con il riser... comunque erano fuori di testa a concepire certe verniciature.

Martini (verniciatore anche di Somec) rules!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Giuse qui batto le mani, felice che il pezzo sia arrivato sul forum e soprattutto a te che lo sai apprezzare!

Telaio da capogiro, montaggio manco a dirlo..... e fallo vedere quello scasso sul verticale :P

grazie Ste! siamo felici in 2! Daltronde tu cos'altro potresti desiderare?!?!?!?!!!! ;-)))

Per la foto dammi tempo

 

ponticello piatto...

attachicon.gifDSCF1162.jpg

e scasso!

attachicon.gifDSCF1164.jpg

 

Stupenda, e nonostante i miei gusti tradizionalisti, mi piace anche con il rider!!!

In più la colorazione mi ricorda le opere del grande Alberto Burri:

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, bella biga

ho un'unica domanda: perché un 54x19 quando un 45x16 (o 48x17) ti permette di accelerare meglio, rallentare la tua andatura alla grande, scannare in salita tranquillo....e con lo stesso sviluppo metrico? non voglio essere polemico, eh :) 

Modificato da modu (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, bella biga

ho un'unica domanda: perché un 54x19 quando un 45x16 (o 48x17) ti permette di accelerare meglio, rallentare la tua andatura alla grande, scannare in salita tranquillo....e con lo stesso sviluppo metrico? non voglio essere polemico, eh :)

la domanda è intelligente, hai perfettamente ragione, sl che avevo questa corona ed ho scelto il pignone di conseguenza
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .