Vai al contenuto

Adesivi


Kambiz97
 Share

Recommended Posts

Kambiz io, prima di cominciare a chiedere a tutto il mondo le cose, ho utilizzato la funzione CERCA situata in alto a destra e solo quella ti risolve un bel po' di dubbi.

Poi apri discussioni in consigli tecnici non discussioni generali, è fastidioso.

 

Sono anche io '97 e quindi per favore non sputtanare così la reputazione di noi giovani con risposte del genere che qui la gente si impegna per non essere considerato il primo bimbominchia che prendo in mano la fixie.

 

 

daje.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Kambiz io, prima di cominciare a chiedere a tutto il mondo le cose, ho utilizzato la funzione CERCA situata in alto a destra e solo quella ti risolve un bel po' di dubbi.

Poi apri discussioni in consigli tecnici non discussioni generali, è fastidioso.

 

Sono anche io '97 e quindi per favore non sputtanare così la reputazione di noi giovani con risposte del genere che qui la gente si impegna per non essere considerato il primo bimbominchia che prendo in mano la fixie.

 

 

daje.

Ne riparliamo quando smetti di vincere alley e inizi a bere seriamente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il messaggio sopra il mio di il_sem.

 

 

ma diocaro! che poi alla fine fanno anche bene a trattarci così.

 

 

 

ti leggi le descrizioni con le cose che ti interessano e non apri una discussione per ogni dubbio che hai.

 

 

 

 

giusto per restare in tema:

catena colorata (anche solo silver.) smaciullata dopo 400 mt alle 25 km to HC brakeless, la morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Kambiz io, prima di cominciare a chiedere a tutto il mondo le cose, ho utilizzato la funzione CERCA situata in alto a destra e solo quella ti risolve un bel po' di dubbi.

Poi apri discussioni in consigli tecnici non discussioni generali, è fastidioso.

 

Sono anche io '97 e quindi per favore non sputtanare così la reputazione di noi giovani con risposte del genere che qui la gente si impegna per non essere considerato il primo bimbominchia che prendo in mano la fixie.

 

 

daje.

Ne riparliamo quando smetti di vincere alley e inizi a bere seriamente.

 

 

 

Non toccarmi/temi il the alla pesca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah meglio se si rompe il prima possibile...così gli altri utenti sono contenti di aver avuto ragione;) ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho tempo per stare a leggere ogni discussione

non ho tempo di spiegarti perché il mondo non funziona come vuoi te.

E nemmeno di spiegartu perché saresti da insultare.

Chiedi a stefano, chiedi a chiunque. Son il primo che si sbatte anche piu del dovuto per chi chiede una mano..Ma non sopporto quelli che voglion la pappa pronta.. Sarà che mi han insegnato a esser preso a calci in culo se non muovevo il culo. Boh.

Teo, Eddy, lo so che siete del 97 .però siete anche un po un unicum, purtroppo. :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

occristo santo.

 

 

Mo scateno il flame.

 

 

 

MA TI SVEGLI DIOCARO.

 

NON LO DICONO PER FARTI UN CAZZO DI DISPETTO MA LO FANNO PER TUO BENE/VANTAGGIO SOPRATUTTO SE GIRI BRAKELESS.

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho tempo per stare a leggere ogni discussione

non ho tempo di spiegarti perché il mondo non funziona come vuoi te.

E nemmeno di spiegartu perché saresti da insultare.

Chiedi a stefano, chiedi a chiunque. Son il primo che si sbatte anche piu del dovuto per chi chiede una mano..Ma non sopporto quelli che voglion la pappa pronta.. Sarà che mi han insegnato a esser preso a calci in culo se non muovevo il culo. Boh.

Teo, Eddy, lo so che siete del 97 .però siete anche un po un unicum, purtroppo. :) Ti sembrerà strano ma anche io sono cresciuto così e non sono il tipo che vuole la pappa pronta

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque na volta su internet i troll per lo meno erano capaci e facevano ridere, nel senso non farti sgamare che sei un babbo sennò non c'è gusto manco per te dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .