Vai al contenuto

Miche pistard o Ambrosio pista?


Riccardop14
 Share

Recommended Posts

allora io ho provato le miche...sono buone ruote e hanno un prezzo giusto...penso che ambrosio siano simili ma non le ho provate,..la diffderenza  l ho sentita con le ellipse di mavic....se riesci a spendeere un po di piu facci un pensierino...se invece non puoi posso comunque dirti che le pistard sono robuste ed efficienti, io ne ho un paio per tubolari :-) e fanno comunque il loro dovere

Link al commento
Condividi su altri siti

@Riccardop14 da quello che so io sono esattamente le stesse ruote.... I mozzi li fa Miche e i cerchi li fa ambriosio. O almeno fino a un po' di tempo era così, ora non so se le cose siano cambiate

Io le ho avute tutte e due contemporaneamente e mi sono sembrate esattamente identiche, però era un paio di anni fa

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho provato le miche...sono buone ruote e hanno un prezzo giusto...penso che ambrosio siano simili ma non le ho provate,..la diffderenza l ho sentita con le ellipse di mavic....se riesci a spendeere un po di piu facci un pensierino...se invece non puoi posso comunque dirti che le pistard sono robuste ed efficienti, io ne ho un paio per tubolari :-) e fanno comunque il loro dovere

quanto costano le mavic? :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho provato le miche...sono buone ruote e hanno un prezzo giusto...penso che ambrosio siano simili ma non le ho provate,..la diffderenza l ho sentita con le ellipse di mavic....se riesci a spendeere un po di piu facci un pensierino...se invece non puoi posso comunque dirti che le pistard sono robuste ed efficienti, io ne ho un paio per tubolari :-) e fanno comunque il loro dovere

quanto costano le mavic? :-)

Loggati per vedere il contenuto

360 la coppia su hibike...io non ho mai acquistato su questo sto ma molti lo fanno almeno hai n idea del,prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le stesse ruote!

confermo, i mozzi delle ambrosio le fa miche  sono raggiate alla stessa identica maniera, a detta della casa le ambrosio dovrebbero pesare un 50 grammi di meno ,ho avuto sia tubolare che copertoncino e mi sono trovato benissimo ...ottima qualita'-prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

con 160 euro (forse meno) trovi i mozzi duraace track.... cerchi mavic open pro altri 90 euro...impari a raggiare e ti fai delle ruote della madonna leggere fighe e (quasi) eterne... facci un pensierino (comunque se te le fai raggiare costano meno delle mavic)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con 160 euro (forse meno) trovi i mozzi duraace track.... cerchi mavic open pro altri 90 euro...impari a raggiare e ti fai delle ruote della madonna leggere fighe e (quasi) eterne... facci un pensierino (comunque se te le fai raggiare costano meno delle mavic)

 

E quanto pensi che andrebbe a pesare la coppia?

Link al commento
Condividi su altri siti

i cerchi da catalogo stanno a 435 (ma dicono siano 450) , i mozzi credo sui 260 il rear e su 150 front se non ricordo male, mettici i raggi (dipende che raggi) e fatti due conti...
poi fregatene e pedala che 200 grammi in piu' fanno ridere (sopratutto nel centro di rotazione ovvero i mozzi), l'importatnte e' che scorrano, esempio guarda i CK che pesicchiano ma sono favolosi (al momento dicono ma spero di poterlo raccontare prima o poi)

Modificato da Leonida (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .