Vai al contenuto

Nuovo appassionato


Wuming
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi chiamo Giulio e sono di Firenze.

Sono un appassionato di bici in generale tanto che pratico sia Mtb sia strada.

Nei vari anni ho raccolto un po' di biciclette che adesso causa lieve infortunio avrò il tempo di rimettere un po' a posto grazie però ai vostri preziosi consigli.

Di seguito Vi posterò un po' delle mie bimbe.

Grazie a tutti per il benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi chiamo Giulio e sono di Firenze.

Sono un appassionato di bici in generale tanto che pratico sia Mtb sia strada.

Nei vari anni ho raccolto un po' di biciclette che adesso causa lieve infortunio avrò il tempo di rimettere un po' a posto grazie però ai vostri preziosi consigli.

Di seguito Vi posterò un po' delle mie bimbe.

Grazie a tutti per il benvenuto!

 

Io non sono un veterano del forum, ma penso che ci sia una tassa da pagare o un ban temporaneo per tutti quelli che menzionano LA MIA BIMBA... A parte ste menate BENVENUTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima è una 24" che uso raramente viste le minute dimensioni,ma una volta trovata usata a 50 euro da un vecchio biciclettaio non ho saputo resistere...

 

wcjy8n.jpg

 

 

Questa sotto mi è stata regalata dal nonno quasi novantenne di una mia amica.

E' stata la sua prima bicicletta,e a quanto mi sembra di capire una delle prime bici a montare il primo cambio a leva campagnolo.

Questa è la mia priorità in quanto a restauro,con il vostro aiuto conto di farla tornare agli albori.

 

sniiky.jpg

 

300cnf6.jpg

 

 

iw1x6f.jpg

 

Bici da strada Dynatech Bird

 

2gugzdj.jpg

 

 

Bici da Mtb Ikudei,il telaioè un vero gioiello,990g grammi di carbonio fatto e progettato interamente in Italia.

 

2pzjgwg.jpg

 

Anche questa bici mi è stata regalata...

Desideravo una bici stile fornaio ed un cliente di lavoro ne aveva una in una fattoria in campagna che mi ha regalato.

Non ho molte informazioni,la marca è Humbers (o Humber) dovrebbe essere inglese e anche questa dopo il restauro credo sarà una bomba...

 

2j31ron.jpg

 

 

Questa è la mia bici da combattimento,una sport di marca oramai ignota ma che per 40 euro(tanto fù pagata) lavora benissimo.La uso per andare a lavoro ed in giro visto che a Firenze le bici hanno poca vita se lasciate fuori...

296n9dz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .