Vai al contenuto

Olmo Croccantino


FrancescoP
 Share

Recommended Posts

Condivido il mio ultimo salvataggio (che penso finirà smembrata)...lo faccio perchè non mi era mai capitato di vedere una Olmo GP (palesemente anni '70) aggiornata alla fine degli anni '80...è cazzutissima e ha cred a palate...spero vi piaccia!

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Compà eri tra quelli che chiamavano a bomba??Onesto il tipo che poi anche essendo di Benevento frequenta Caserta..abbiamo anche amici in comune...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ancora non mi spiego come all'epoca hanno pensato di montare mozzi e guarnitura Chorus e deragliatore post C-Rec su cotanto telaio....mah

Modificato da FrancescoP (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che lo stesso modello di bici sia in possesso di un vecchietto delle mie parti che ci gira senza meta.

volevo fargli  'una offerta che non può rifiutare'

che dite, 50 euro è troppo poco? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non mi spiego come all'epoca hanno pensato di montare mozzi e guarnitura Chorus e deragliatore post C-Rec su cotanto telaio....mah

Ma i pedali che roba sono? e le leve freno sono modolo?

Modificato da CE fissa per la Fissa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che lo stesso modello di bici sia in possesso di un vecchietto delle mie parti che ci gira senza meta.

volevo fargli  'una offerta che non può rifiutare'

che dite, 50 euro è troppo poco? :D

Se la prendi a 50 non sei andato male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

leve modolo in plastica , pedali devo ancora [email protected] dipende quanto vuoi bene al vecchietto...ti racconto la storia della mia Leri era su subito andai e ritrovai una signora con la figlia...chiedevano 140 euro ma io sapevo che ne valeva forse la metà...la bici era del marito scomparso che la usava per andare al lavoro ma che nessuno avrebbe più utilizzato diedi loro 90 carte promisi (mantenuto) di mandare tramite mail una foto della bici messa in strada e mi fecero tanti complimenti...non venderei quella bici per nessuna cifra!!

La morale è:se pensi che quel vecchietto con i tuoi soldi può pagarsi una bolletta,una spesa e tu te lo puoi permettere beh io qualcosa in più gliela darei...adesso basta sennò mi commuovo e mi sento più vecchio di quel che sono! 

Link al commento
Condividi su altri siti

leve modolo in plastica , pedali devo ancora [email protected] dipende quanto vuoi bene al vecchietto...ti racconto la storia della mia Leri era su subito andai e ritrovai una signora con la figlia...chiedevano 140 euro ma io sapevo che ne valeva forse la metà...la bici era del marito scomparso che la usava per andare al lavoro ma che nessuno avrebbe più utilizzato diedi loro 90 carte promisi (mantenuto) di mandare tramite mail una foto della bici messa in strada e mi fecero tanti complimenti...non venderei quella bici per nessuna cifra!!

La morale è:se pensi che quel vecchietto con i tuoi soldi può pagarsi una bolletta,una spesa e tu te lo puoi permettere beh io qualcosa in più gliela darei...adesso basta sennò mi commuovo e mi sento più vecchio di quel che sono! 

hai ragione, farò così: la scambio con una bici da passeggio messa benissimo, in modo che il vecchio non abbia nessun problema di mobilità a causa mia.

sempre che accetti

Link al commento
Condividi su altri siti

leve modolo in plastica , pedali devo ancora [email protected] dipende quanto vuoi bene al vecchietto...ti racconto la storia della mia Leri era su subito andai e ritrovai una signora con la figlia...chiedevano 140 euro ma io sapevo che ne valeva forse la metà...la bici era del marito scomparso che la usava per andare al lavoro ma che nessuno avrebbe più utilizzato diedi loro 90 carte promisi (mantenuto) di mandare tramite mail una foto della bici messa in strada e mi fecero tanti complimenti...non venderei quella bici per nessuna cifra!!

La morale è:se pensi che quel vecchietto con i tuoi soldi può pagarsi una bolletta,una spesa e tu te lo puoi permettere beh io qualcosa in più gliela darei...adesso basta sennò mi commuovo e mi sento più vecchio di quel che sono!

hai ragione, farò così: la scambio con una bici da passeggio messa benissimo, in modo che il vecchio non abbia nessun problema di mobilità a causa mia.

sempre che accetti Mi sembra un ottima proposta!forse va pure più comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .