Vai al contenuto

Ciao, sono un nuovo iscritto a fixed forum, volevo avere qualche consiglio sulla mia convertita. Pubblico un una foto della mia biga


zangola72
 Share

Recommended Posts

Straps o gabbiette e tira la catena. Per il resto i colori son gusti.

Aspè ma è sul fisso no? Sennò bene che hai i due freni.

Modificato da Bulak (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

direi che il freno posteriore puoi anche toglierlo.. e ricordati di comprare  le gabbiette o straps..!!
  per il resto mi sembra tutto ok.. e adesso pedalala...!!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le gabbiette o le straps sto provvedendo, la biga è sul fisso... I freni x ora li tengo sia anteriore che posteriore perché non riesco ancora bene a bloccare. Grazie,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le gabbiette o le straps sto provvedendo, la biga è sul fisso... I freni x ora li tengo sia anteriore che posteriore perché non riesco ancora bene a bloccare. Grazie,

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ritenzione per i piedi e inizi a buttar copertoni come se fossero noccioline!

Link al commento
Condividi su altri siti

premio "titolo più lungo di sempre"...a parte questo il telaio mi piace...il resto è molto personale

Ho pensato la stessa identica cosa!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

premio "titolo più lungo di sempre"...a parte questo il telaio mi piace...il resto è molto personale

Ho pensato la stessa identica cosa!

 

RIcorda un po' i titoli dei libri settecenteschi tipo "trattato de la compostura, fattezza e comportamento di lo animali che di pascolo pasciono erbette, commandiata al reverendo padre Faundlio Gambenio dell'arcidiocesi di Caronno Pertusella da lo magnificissimo arcivescovo di Milano sua eminenza Demetrio Stratos nell'addì settimo del maggio MDCCXLIII, affinchè le padanie gentj apprendano le moderne fazioni di razionalmente far pascere il bestiame, e dato alle istampe l'anno seguente in Livorno, presso Upilio stampator. Trattasi altresì in separato addendo de li modi di montar velocipide di futura inventione affinchè per le sassose valli si possa con agio e scioltezza menar pei campi detti animali".

 

E poi che cavolo, io pure mi arriconfondo con "foto", che mai non si sa se è mascula o femmina.

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

premio "titolo più lungo di sempre"...a parte questo il telaio mi piace...il resto è molto personale

Ho pensato la stessa identica cosa!

 

RIcorda un po' i titoli dei libri settecenteschi tipo "trattato de la compostura, fattezza e comportamento di lo animali che di pascolo pasciono erbette, commandiata al reverendo padre Faundlio Gambenio dell'arcidiocesi di Caronno Pertusella da lo magnificissimo arcivescovo di Milano sua eminenza Demetrio Stratos nell'addì settimo del maggio MDCCXLIII, affinchè le padanie gentj apprendano le moderne fazioni di razionalmente far pascere il bestiame, e dato alle istampe l'anno seguente in Livorno, presso Upilio stampator. Trattasi altresì in separato addendo de li modi di montar velocipide di futura inventione affinchè per le sassose valli si possa con agio e scioltezza menar pei campi detti animali".

 

E poi che cavolo, io pure mi arriconfondo con "foto", che mai non si sa se è mascula o femmina.

 

 

o anche i titoli dei film della wertmuller..

 

Film d'amore e d'anarchia - Ovvero "Stamattina alle 10 in via dei Fiori nella nota casa di tolleranza..."

 

Fatto di sangue fra due uomini per causa di una vedova. Si sospettano moventi politici

 

Scherzo del destino in agguato dietro l'angolo come un brigante da strada

 

Notte d'estate con profilo greco, occhi a mandorla e odore di basilico

Modificato da manco_travaglio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

premio "titolo più lungo di sempre"...a parte questo il telaio mi piace...il resto è molto personale

Ho pensato la stessa identica cosa!

 

è proprio il caso si scrivere CDT 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .