Vai al contenuto

Riconoscimento sella


Simon
 Share

Recommended Posts

umageret.jpg

ydy3yhan.jpg

Chiedo perché oggi mi sono trovato proprio male! Dopo solo 5 km ho iniziato a sentire fastidio alle parti basse e stasera ho ancora un fastidio... Proverò a seguire la guida sulla sella, ma sinceramente mi è sembrata sia troppo dura (le ossa ischiatiche mi hanno fatto male) sia troppo in bolla per le mie p@##e

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo perché oggi mi sono trovato proprio male! Dopo solo 5 km ho iniziato a sentire fastidio alle parti basse e stasera ho ancora un fastidio... Proverò a seguire la guida sulla sella, ma sinceramente mi è sembrata sia troppo dura (le ossa ischiatiche mi hanno fatto male) sia troppo in bolla per le mie p@##e

Da qualche parte nel forum esistono le indicazioni per capire che larghezza di sella ti occorre:

il post n°7

e questo e' altrettanto interessante:

La sella che stai usando adesso, da quello che dici, potrebbe essere troppo stretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta fulminea:-)

Sinceramente, appena salito, facevo fatica a sentire le ossa ben salde sul sellino. È vero che vorrei prendere una Brooks b17 (voglio prima stare comodo, non devo fare gare), però non vorrei spendere certe cifre senza prima essere sicuro di usare la bici. Così come, se non riesco a starci sopra, non vorrei smettere per il troppo male.

Diciamo che ora sento due caldarroste! ;-)

Ps. Leggo subito i vari post :-)

Sent from my C5303 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che le mie ossa ischiatiche sono distanti 13.5/14 cm... E la sella... Meno di 10, per la parte piatta! Spiegati i dolori...

A questo punto, facendo 14+2= 16, penso proprio che la Brooks B17 standard potrebbe essere perfetta! :-)

Sent from my C5303 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni culo ha la sua sella... (Frase ritrita) Ma se ci devi stare comodo, ti consiglio una SMP io la userei anche in ufficio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò a regolare l'altezza con la mia sella attuale, ma è davvero piccola...

Lup, l'obiettivo con la bici è di farla vintage, quindi vorrei andare sul cuoio:-) e le Brooks mi piacciono anche come stile.

Sent from my C5303 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .