Vai al contenuto

Rubata frejus restaurata Bologna verde scuro bottiglia


 Share

Recommended Posts

Rubata il l' 1 giugno in Filippo re a bologna dentro al dipartimento su una rastrelliera.

se avete notizie o consigli sono ben accetti.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la catena ad anelli che c'è anche nella foto attaccato ad una rastrelliera, ho trovato un anello spezzato per terra e basta.

 

Dovevo stare 10 minuti e uscire, sono stati velocissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

è stata vista in piazza verdi ieri, per favore se qualcuno ha notizie mi contatti

Studio al paleotti ogni giorno, se la vedessi ti farò sapere subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio cellulare è 335 6704783, grazie a tutti per le risposte! rubare bici è vergognoso e ancora peggio è comprarle rubate.
Spero veramente di beccare il tipo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yo a tutti, è stata ritrovata in piazza verdi oggi da un mio amico, che ha pure dovuto pagare dei soldi per non spaventare il tossico di merda che se ne stava partendo in bici, per il resto grazie dell'attenzione!

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegaci la dinamica di recupero: il tuo amico ha pagato una sorta di riscatto?

Come fate a trattenere le mani in queste occasioni?

Sto leggendo i vari topic di furto e a volte di capita di leggere "ritrovata", senza però argomentazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere utile anche il sito
[url="

Loggati per vedere il contenuto
]
sia per la segnalazione che per lo sperato ritrovamento.
Utile anche il sito della FIAB sulla prevenzione al furto
tra i suggerimenti mi pare valido quello di far incidere professionalmente sul telaio il proprio codice fiscale, un data base valido a livello nazionale perchè le FFOO risalgano al proprietario in caso di recupero.
A volte anche i siti dei comuni offrono indicazioni sulle bici ritrovate ma non reclamate...

 

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

spiegaci la dinamica di recupero: il tuo amico ha pagato una sorta di riscatto?

Come fate a trattenere le mani in queste occasioni?

Sto leggendo i vari topic di furto e a volte di capita di leggere "ritrovata", senza però argomentazioni

Ti spiego, purtroppo l'ha avvistata questo mio amico che ringrazio perché magari qualcun altro non avrebbe fatto neppure quello, l'ha fermato, bei prezzi di piazza verdi una traversa (non miti corso quale mi ha detto) gli ha chiesto dove l'aveva presa, questo comincia a fare : " fatti i cazzo tuoi" allora il mio amico gli ha chiesto quanto l'aveva pagata , il tizio fa, 30 euro, bici comprata e purtroppo finì così , ci fossi stato io gli avrei fatto passare dei guai, ma almeno l'ho ritrovata , quello che mi scoccia di più è che non saprò se era il ladro o anche peggio un acquirente di bici rubate.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Modificato da mattevhs (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .