mattevhs

Rubata frejus restaurata Bologna verde scuro bottiglia

13 posts in this topic

Rubata il l' 1 giugno in Filippo re a bologna dentro al dipartimento su una rastrelliera.

se avete notizie o consigli sono ben accetti.

post-12493-0-59325400-1401795876.jpg

post-12493-0-08765100-1401795966.jpg

Con la catena ad anelli che c'è anche nella foto attaccato ad una rastrelliera, ho trovato un anello spezzato per terra e basta.

Dovevo stare 10 minuti e uscire, sono stati velocissimi.

è stata vista in piazza verdi ieri, per favore se qualcuno ha notizie mi contatti

Studio al paleotti ogni giorno, se la vedessi ti farò sapere subito!

il mio cellulare è 335 6704783, grazie a tutti per le risposte! rubare bici è vergognoso e ancora peggio è comprarle rubate.
Spero veramente di beccare il tipo

• Like 1

yo a tutti, è stata ritrovata in piazza verdi oggi da un mio amico, che ha pure dovuto pagare dei soldi per non spaventare il tossico di merda che se ne stava partendo in bici, per il resto grazie dell'attenzione!

Edited by Capiero (see edit history)
  • Like 2

spiegaci la dinamica di recupero: il tuo amico ha pagato una sorta di riscatto?

Come fate a trattenere le mani in queste occasioni?

Sto leggendo i vari topic di furto e a volte di capita di leggere "ritrovata", senza però argomentazioni

può essere utile anche il sito
[url="http://www.rubbici.it/bici-rubate/1-bici-rubate"]http://www.rubbici.it/bici-rubate/1-bici-rubate[/url]
sia per la segnalazione che per lo sperato ritrovamento.
Utile anche il sito della FIAB sulla prevenzione al furto
tra i suggerimenti mi pare valido quello di far incidere professionalmente sul telaio il proprio codice fiscale, un data base valido a livello nazionale perchè le FFOO risalgano al proprietario in caso di recupero.
A volte anche i siti dei comuni offrono indicazioni sulle bici ritrovate ma non reclamate...

Edited by bartolopestalozidipinerolo (see edit history)

spiegaci la dinamica di recupero: il tuo amico ha pagato una sorta di riscatto?

Come fate a trattenere le mani in queste occasioni?

Sto leggendo i vari topic di furto e a volte di capita di leggere "ritrovata", senza però argomentazioni

Ti spiego, purtroppo l'ha avvistata questo mio amico che ringrazio perché magari qualcun altro non avrebbe fatto neppure quello, l'ha fermato, bei prezzi di piazza verdi una traversa (non miti corso quale mi ha detto) gli ha chiesto dove l'aveva presa, questo comincia a fare : " fatti i cazzo tuoi" allora il mio amico gli ha chiesto quanto l'aveva pagata , il tizio fa, 30 euro, bici comprata e purtroppo finì così , ci fossi stato io gli avrei fatto passare dei guai, ma almeno l'ho ritrovata , quello che mi scoccia di più è che non saprò se era il ladro o anche peggio un acquirente di bici rubate.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Edited by mattevhs (see edit history)
  • Like 1