cornelius

LA BIGA PER LA FIGA

15 posts in this topic

Ciao amighi!

Vi scrivo per chiedervi un favore: la mia coinquilina deve preparare un esame per l'università e le servirebbe qualche bici: roba con tuboni d'alluminio ma con non troppo CRED, si tratterebbe giusto di lasciarle fare qualche foto alla bici.

Roba da 1 oretta massimo: io vi intratterrò con sproloqui e birrette o se volete potete guardare anche lei, che è figa. 

• Like 3

L'ennesima dimostrazione che più CRED non significa più figa

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Ciao amighi!

Vi scrivo per chiedervi un favore: la mia coinquilina deve preparare un esame per l'università e le servirebbe qualche bici: roba con tuboni d'alluminio ma con non troppo CRED, si tratterebbe giusto di lasciarle fare qualche foto alla bici.

Roba da 1 oretta massimo: io vi intratterrò con sproloqui e birrette o se volete potete guardare anche lei, che è figa. 

mtb può andare bene?

Come da regolamento allego foto:

post-9342-0-35553900-1401781327.jpg

Per quanto riguarda la bici avevamo pensato a qualcosa tipo parallaccio o bolt, insomma quello stile lì!!

• Like 1

Ciao ragazzi,

sono la famosa coinquilina di cornelius....vi spiego in breve ciò di cui avrei bisogno. si tratta di un lavoro che devo fare per l'università, un servizio fotografico che avrei deciso di realizzare in un ambiente molto stile industriale. il servizio sarà in bianco e nero e le vostre fantastiche bici sarebbero perfette per creare una bella scena nelle mie foto. me ne servirebbero 4/5....grigie, bianche, nere,blu rosse, gialle, belle aggressive ma senza adesivi! 

dai così vi faccio anche qualche scatto alle bici così poi ve li tenete.

sareste geeeeentilissimi!

datemi qualche notizia! il tutto andrebbe organizzato per la prossima settimana;)

Giulia

Ultima richiesta!!

DOMANI MARTEDì 17

ZONA STAZIONE CENTRALE

DALLE 10:30 alle 13:00

POI VE NE RIANDATE VIA!!

Con gli adesivi, tanto che ci siamo EDDAAAAJE!!!!