Johnny

Verniciatura e scelte hot

13 posts in this topic

Ciao a tutti, premesso che voglio farmi una fixed con i pezzi che ho in casa e cercando di spendere io meno possibile, creo questa discussione circa il fatto se verniciare o meno il telaio di questa bici, inoltre volevo dei consigli sulle ruote da metterci, io le voglio col profilo alto e colorato, ma che colore? Rosse, verdi,blu,bianche, nere?? AIUTATEMI , la bici é quasi tutta smontata, in foto era ancora integra.post-12343-0-04014700-1401735563_thumb.j

vuoi spendere poco e vuoi cambiare i cerchi?!?!?già con quelli ti partono 100 euro tra cerchi, raggi, raggiatura ecc
senza considerare il fatto che immagino tu vorrai cerchi da corsa (da 28 pollici) e sulla mtb non ci stanno...

Cambia base da cui partire...una mtb anni 90 di bassa gamma non è di certo l'ideale

Con questo telaio l'unica cosa che puoi fare è una bici da polo.

Cercati un telaio da corsa da convertire se vuoi farti la bici fissa.

Ah sì, qua non sono viste di buon occhio i cerchi colorati a profilo alto…

• Like 1

invece va bene!

su una mtb se vuoi puoi farla brakeless(di solito i 28 ci stanno.

80€ di ruote sul mercatino ,una catena ed hai gia una fissa che peserà 15kg e senza freni.

poi appena ti rompi cambi telaio

• Like 1

Grazie a tutti per le risposte, ho omesso il fatto che i cerchi me li regalerebbe un mio amico che ne ha a bizzeffe e di tutti i colori, poi, lo so che il telaio é diverso e la bici che ne uscirebbe avrebbe 1000+ motivi per non essere apprezzata al punto giusto, ma se si riuscisse a farla cosi con quel telaio a me andrebbe bene, anche perche non ne ho una necessita estrema, poi magari, appassionandomi al mondo della fisse mi comprerò n telaio serio, ma fino ad allora...

Fare una MTB scrausa a scatto fisso è come fare downhill con un condorino anni 70....non lo apprezzeresti.

La raggiatura sai farla da solo?se vai da un ciclista ci vogliono 30-35 euro a ruota

Poi se il tuo problema è il colore dei cerchi.....hai sbagliato forum perchè qui non sono apprezzate le fixie fluo supercolorate

fidati lascia perdere.. anche io ne feci una partendo da una mtb simile a queste.. tempo e soldi buttati.. cercati il telaio corsa piu economico del mondo e il risultato sara mille volte meglio sempre

Vabbe', io la faccio, cerchi profilo alto bianco, più avanti comprerò un telaio piu serio e ci metterò i pezzi che metto su questa.