Vai al contenuto

il dono


jackcicli
 Share

Recommended Posts

noi abbiamo un dono ..tutto cio che era vecchio e da buttare adesso viene venduto da negozi a prezzi assurdi..trasformiamo il pattume in moda..la prossima volta pero' prima riempiamoci le case e poi facciamo alzare i prezzi ok?haha:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ekkeppalle raga..si scherza ..pensavo a tutta la roba che prima stava a prender polvere§(telai e co)e adesso diventa oggetto di culto mammamia prendetevi un po alla leggera ogni tanto

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

a roma c'è un posto dove questa tua intuizione viene messa in pratica ogni domenica da tutta una vita:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi abbiamo un dono ..tutto cio che era vecchio e da buttare adesso viene venduto da negozi a prezzi assurdi..trasformiamo il pattume in moda..la prossima volta pero' prima riempiamoci le case e poi facciamo alzare i prezzi ok?haha:)

di fatto è la realtà ...o no????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Da quello che capisco sei uno che gira in bdc ..non ci vuole un velodromo basta una strada e tanta attenzione(nonche aver detto almeno una volta nella vita togli una maglia :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Per me la bici da strada va usata in strada.

La bici da pista va usata in pista sul parquet con i tubolari in seta.

La montainbike va usata sui sentieri e le mulattiere.

SEMPLICE NO!!!!

Mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tante volte questo non e proprio cosi...

secondo sto ragionamento in citta allora dobbiamo andare tutti con la bici da passeggio?

io penso che tante volte la fissa in citta spacca... cosi come un mtb singlespeed...

specialmente se hai il vizio di saltare scalini e marciapiedi...

infatti io penso che una mtb ben fatta e leggera potenzialmente va anche piu forte della fissa in citta...

dipende sempre dallo stile di guida, se andare sempre sull'asfalto e non tagliate mai con percorsi strani con la fissa magari andate piu forti...

cmq forse mi sono spiegato male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .