Djenis

Trafiletto reazionar-populista su "il Venerdì" di repubblica

20 posts in this topic

Sottopongo al plotone MCC questo simpatico trafiletto pubblicato su "il Venerdì" di questa settimana;

Cito il passaggio a mio avviso migliore:

"..è indiscutibile che molti ciclisti si sentano avvolti, come dèi dell'Olimpo, dal mantello magico dell'impunità.

Nelle città sono comparse due tipologie di pedalatori, opposte ma ugualmente moleste.

I guerrieri urbani armati di caschetto e bici truccata (?!?!?!?!?) che sfrecciano a velocità folle incuranti di proibizioni e pedoni...)"

Per favore qualcuno mi consigli una ciclofficina dove possa far rettificare il movimento centrale per aumentarne la cilindrata.

Voglio anch'io una  bici truccata, eccheccazzo.

post-8963-0-68897900-1401530015_thumb.jp

Edited by Djenis (see edit history)
  • Like 1

Come se il caschetto fosse sintomo di qualcosa di pericoloso.

Mmmhh, Giacomo Papi Giacomo Papi, mi era pure simpatico per come scrive non ricordo dove.

Secondo me va troppo in macchina e si incazza perché rimane troppo nell'abitacolo, intasato nel traffico.

• Like 3

L'articolista ha ragionissima. L'unico posto per questi maleducati invidiosi è sotto le ruote delle oneste e prestanti berline delle brave persone che lavorano.

post-5235-0-28736800-1401532542_thumb.pn

• Like 4

i mezzi di locomozione possono pure cambiare, ma finché ognuno pensa di essere il padrone della strada, il risultato non cambia.

• Like 2

Per favore qualcuno mi consigli una ciclofficina dove possa far rettificare il movimento centrale per aumentarne la cilindrata.

Voglio anch'io una  bici truccata, eccheccazzo.

ah guarda, io da quando ho messo il mov. centrale della polini, sgaso di brutto in faccia ai matusa..

• Like 4

@Djenis di che parla il resto della pagina?

E' un'articolo che parla di una mostra fotografica sui ciclisti urbani a Roma nell'ambito di VeloLove, "la prima festa nazionale delle due ruote il 14 giugno a Roma".

• Like 1

Ciao sono un guerriero urbano armato di caschetto , volevo solo dire che sfreccio a velocità folle solo quando c'è da far notare a qualcuno che non sono immortale e che ci sono anche io in strada,

sfreccio vicino ai pedoni che passano con il semaforo pedonale rosso perchè vedono arrivare solo una bicicletta e non una macchina, sfreccio vicino ai veicoli auto o scooter solo quando impegnano un incorocio, un semaforo, qualsiasi cosa solo perchè sta passando una biciletta. eh si perche sono "solo" in bicicletta ma ci sono anche io per strada

• Like 2

minghja che paura, arrivanoi guerrieri urbani col caschetto e le bici truccate:  come cazzo si fa a truccare una bicicletta?

coglione.

ho notato una certa somiglianza o mi sbaglio? il coglione é quello piu piccolo:

post-11438-0-38010000-1401535999.png

post-11438-0-22761200-1401536016_thumb.j

io faccio lo slalom tra i pali della ciclabile con la mia mtbfullsuspensciontuttacromatarrugginaitacustomuzzata

che bullo trasgre...