Vai al contenuto

quale mi consigliate? consigli prima bici


keilaf
 Share

Recommended Posts

so che probabilmente siete stufi dei 1000 post uguali ma abbiate la pazienza di capire un novellino che vuole la sua prima bici da corsa e non vuole comprare qualche cagata ahah :)

 

ho spulciato un bel po tra i vari siti e le cose più allettanti che ho trovato sono queste:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

voi quale mi consigliereste? non cerco in particolare una bici da fissare, o meglio, anche se non posso fissarla la terrei col cambio e bona se è un buon affare in quanto sono un vero novizio e senza pretese particolari... io ero indirizzato verso quella verde a 110

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta, hai sbagliato link o te ne sei dimenticati?

No perché manca una fixi rosa fluo e simili.

Sicuro di essere un novizio?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il consiglio base è:

Bici in acciaio anni 80

Ruote per copertoncino quindi se vedi scritto palmer o tubolari scappa come se non ci fosse un domani

Cosa piu importante: che sia della tua taglia. Nei vari annunci linkati ci sono le taglie piu disparate, ergo calcola la tua taglia qui:

Loggati per vedere il contenuto

Dopo possiamo parlare di quale tra le bici possa o meno essere la miglior offerta

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazierei se oltre a darmi i consigli mi spiegaste anche le motivazioni almeno capisco anche il perchè ^_^ ad esempio perchè no bici francesi e palmer?

 

la mia taglia è una 54/55 ed essendo un novizio centimetro più o meno non penso faccia molta differenza anche perchè la userei più che altro per fare brevi tratti in paese e spostarmi al massimo in un paese vicino a tipo 2-3 km di distanza e poi andrei prima a vederle di persona le bici, solo ritiro a mano e mi accorgerei se fosse piccola o grande

 

inoltre non ho ben capito il messaggio di nutria... non ne ho colto l'ironia, se il tentativo era quello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto, ma il forum potresti anche leggerlo, c' è tutto, basta cercare... Cmq i palmer meglio di no solo perche ogni bolta che fori bene che ti va sono 20€...

Le bici francesi sono sconsigliabili perche hanno uno standard diverso per filetti misure reggisella etc, e trovare i pezzi è uno sbattimento inutile tanto piu che quelle italiane sono pure di migliore fattura solitamente...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho capito bhe si il forum l'ho letto ma per ricordarsi e leggerlo "tutto" non è semplice :D grazie della disponibilità.

 

e quindi da quel che ho capito se monta i palmer non posso mettere i copertoncini giusto?  quello che ti ho linkato sono le offerte migliori che per il momento ho trovato, ripeto, quale scegliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima la seconda e la terza non vanno bene, la verde probabilmente o l' ultima. Ma sono tutte tubolari. Cerca ancora... Vedrai che trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

so che probabilmente siete stufi dei 1000 post uguali ma abbiate la pazienza di capire un novellino che vuole la sua prima bici da corsa e non vuole comprare qualche cagata ahah :)

 

ho spulciato un bel po tra i vari siti e le cose più allettanti che ho trovato sono queste:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

voi quale mi consigliereste? non cerco in particolare una bici da fissare, o meglio, anche se non posso fissarla la terrei col cambio e bona se è un buon affare in quanto sono un vero novizio e senza pretese particolari... io ero indirizzato verso quella verde a 110

Loggati per vedere il contenuto

 

Per il gruppo che montava in origine deve essere un signor telaio se tutto in ordine per me è una bella base..certo è grandicella quanto sei alto??

Link al commento
Condividi su altri siti

circa 1.83 il cavallo è di 87 o 89 cm non ricordo

Loggati per vedere il contenuto

 

va bene o no??

Modificato da keilaf (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se è un po più piccola mi accontento, questa bianchi? piccola?

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito qual' è il discorso? Tu dici ce ci vuole un 54-55 io ti assicuro che ti serve piu o meno un 56... Fatti un favore prenditi le misure e vedi che esce, visto che stai guardando bici non troppo costose suppongo tu non voglia spendere un patrimonio, se ti lasci aiutare ti evitiamo di spendere soldi a caso... Sei ancora acerbo. Ma non è una critica anzi, io se ci fai caso i niubbi provo sempre ad aiutarli, c' è solo da fidarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .