Vai al contenuto

R.Geminiani tagliato e risaldato


 Share

Recommended Posts

erano bici economicissime,mi sembra che quelle marcate geminiani erano tutte da passeggio e cicloturismo ma non da corsa,da corsa invece erano quelle marcate Anquetil (telai a volte senza neanche i registri nei forcellini,montate quasi tutte huret,tutte economiche) ne esportava anche tante in francia e spagna

tubi non saprei,provero chiedere ad alcuni ciclisti della zona perché da locatelli compravano le bici all'ingrosso senza scritte,poi mettevano il loro adesivo

io ho un anquetil, ma era ridotta malissimo e quindi la ho "rimodernizzata" tutta.. (ossia riverniciato e comprato ruote nuove perhcè le sue erano inchiodate)

adesso giace inutilizzata in cantina, però ci sono affezionato in quanto è stata la prima "corsa" che ho usato...fa piacere sapere che non ha un gran valore almeno non devo sentirmi in colpa anni dopo per averla toccata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stupendo ma cosa serve quel tubo li in mezzo?

 Per legarla meglio al palo...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo zio, ma quei forcellini non sono neanche da corsa, sono da passeggio!! Non si può vedere così!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con calma,in settimana dovrebbero arrivare gli adesivi e se riesco monto la forcella e le ruote.

 

Per il resto mi sto guardando in giro ma sono molto indeciso se montarla moderna o"vintage".

Modificato da otreb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Montalo crono vintage con ruote tecno 416 e riser... Secondo me viene ancora piu ignorante... Oppure se vuoi farla un po piu moderna vai con delle gipiemme tecno a 5 razze... Entrambe le ruote le trovi sul mercatino... Montala ti pregoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Montalo crono vintage con ruote tecno 416 e riser... Secondo me viene ancora piu ignorante... Oppure se vuoi farla un po piu moderna vai con delle gipiemme tecno a 5 razze... Entrambe le ruote le trovi sul mercatino... Montala ti pregoooooo

Grazie per i consigli,ma non intendevo cosi fixi moderna.La voglio un po' piu' sobria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .