giako

Riparazione aerospoke

7 posts in this topic

Ciao!
ho una domanda da porvi!
conoscete qualche posto dove poter riparare un aerospoke?
son stato investito e la macchina ha schiacciato la pista in alluminio dove si mette il copertoncino.
la pista è andata ma il cerchio non presenta nessuna crepa o frattura sulle razze.
ovviamente avendo la pista danneggiata il cerchio risulta tremendamente storto ed è inutilizzabile.
sapete se è un lavoro che si può fare come riparazione? e soprattutto, sapete a chi mi potrei rivolgere per effettuare la riparazione eventualmente??

(evitate i commenti del tipo "cerchio di merda" "modaiolo" "menomale" "ecc")

mi interessa solo sapere se posso sistemarlo, i pareri tecnico estetici personali sfoggiati da esperti autoproclamati potete tenerveli x voi!

post-3727-0-11511200-1401439108_thumb.jppost-3727-0-87311900-1401439108_thumb.jp
tnx

Edited by giako (see edit history)

Ma se sei stato investito, non ti conviene farti fare una valutazione da un ciclista e procedere con la sostituzione totale.....così ti becchi pure un cerchio nuovo!

già fatto! ma se si potesse mettere a posto (con molta calma) anche questo me lo terrei!

x me è andato, crepa o meno li è storto mica male e ovviamente non puoi raddrizzarlo.
la pista in alluminio a vedersi è fuori linea di almeno 5mm...facci un bel soprammobile o inventati qualcosa d'altro ma io nn ci girerei mai +.