zinzu

Fixedforum Bimbisaniebelli (infortuni e fastidi)

16 posts in this topic

Boh ragazzi! non trovo una sezione adatta quindi la sparo qua: io evito come la peste i forum di medicina, salute, ecc, perchè basta che ne leggi due righe e una diarrea semplicissima ti mette il sospetto di avere un tumore maligno all'ultimo stadio.

Indi per cui mi rivolgo a voi miei amati cazzoni: è un po' di tempo che come pedalo mi si infiamma la parte esterna della pianta del piede sinistro, zona mediana, indipendentemente dalle scarpe.

A cosa potrebbe essere dovuto? ho provato sia a modificare la posizione della sella, che a fare attenzione nel tipo di pedalata... ma boh.

Dottore mi aiuti...sono incinto?

• Like 1

a mia moglie è successa una cosa simile. anche se a lei fa male quando cammina, ma non quando pedala, potrebbe trattarsi di una fascite plantare. 

forse usi scarpe con la suola troppo piatta (clark, converse, ecc), e come dice capiero puoi provare a mettere una soletta "sportiva" prima che diventi una infiammazione vera e propria  ;)

• Like 1

Hai pedali a sgancio? Potrebbe essere che devi spostare un poco la tacchetta

• Like 1

non è lupus.

Rash?

mi sto scassando (ma mi sa che la capiamo in quattro, ora vado a farmi un vicodin....)

• Like 4

non è lupus.

Rash?

mi sto scassando (ma mi sa che la capiamo in quattro, ora vado a farmi un vicodin....)

questa era per intenditori...

• Like 2

No ragazzi House mi ha assicurato che non è lupus. Il dottore mi ha detto potrebbe essere fascite...comunque per il momento ho provato a mettere una soletta ed oggi c'è stato un miglioramento =)

No ragazzi House mi ha assicurato che non è lupus. Il dottore mi ha detto potrebbe essere fascite...comunque per il momento ho provato a mettere una soletta ed oggi c'è stato un miglioramento =)

MG fitness dovrebbe essere la soletta definitiva per risolvere questi problemi, e visto quello che costa ci credo.... siamo sui 50 euri  :/

• Like 1

Allora buona pronta guarigione.;-)

Fascite carogna ritorna nella fogna!

:-DDD

• Like 1

Per la fasciste plantare un ottimo esercizio è quello di passare il piede sopra a una pallina (es. Tennis o baseball) decontrae i muscoli e rilassa i tendini. Io che sono un velocista ho spesso questi dolori e per me è un toccasana : )

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1