Vai al contenuto

Recommended Posts

Cosa: bici completa + regalino;

 

Tipologia: corsa eroica;

 

Marca: fior, telaista veneto che sapeva il fatto suo;

 

Misura: 55 c-c;

 

dettagli tecnici: telaio abbastanza reattivo per l'epoca (databile inizi anni 70), mostra certamente i segni del                          tempo ma zero bozze o sorpresine, adatta a conversioni, ruote per tubolari 7v, freni a tiraggio centrale.

 

Stato: usato - presenta segni di usura;

 

Smembro: se ne parla;

 

prezzo:    250   230   

 

Costo spedizione: no, non spedisco;

 

Precedenza: primo in coda e ritiro a mano (milano);

 

In vendita su altri canali: per ora no, poi kijiji e subito

 

 

piega + pipa: cinelli giro d'italia mod. 64 + itm;

serie sterzo;

leve freno + pinze: stm + universal a tiraggio centrale;

manettini + der. anteriore + der. posteriore: huret +campagnolo valentino + campagnolo 990

guarnitura + mc: gipiemme dual sprint + campagnolo qualcosa (da controllare) + viti originali mc;

reggisella + sella: rino + san marco (molto comoda);

i pedali li ho appena comprati e me li tengo ;)  ve ne fornisco un altro paio

manca lo sgancio rapido posteriore, reperebilissimo in qualche ciclofficina a pochi euri  recuperato

 

ruote: mozzi michelin, cerchi fiamme, 36 raggi sapim in 4a

tubolari: vittoria rally da 25 (post NUOVO, ant: con 50 km max);

le ruote sono appena state assemblate con raggi nuovi, quindi con annessa revisione completa del mozzo e pulitura del cerchio, avran più o meno 50 km e sono parecchio leggere;

 

la fissa mi ha introdotto all'amore per le bici, quindi per lunghe percorrenze e qualche salita ho assemblato questa qualche mese fa. è stata la mia prima bdc.

ci tengo a precisare che quest'inverno, prima del montaggio, ho pulito e lucidato tutto quanto.

 

la bici è molto comoda adatta anche a percorrenze medio alte, 80 km filati fatti un mese fa e zero problemi.

con un paio di ruote grassoccie vi fate anche il mezzo da ciclocross;

 

aggiungo in omaggio: colla per tubolari con tubetto a metà, puntapiedi in metallo, cinghietti cristophe seminuovi e cinghietto reggitubolari da tenere dietro alle chiappe.

 

vendo per finanziare il montaggio di un telaio trek molto più recente che mi è stato regalato :) :) :) indi se avete gruppi e o ruote moderni fatevi avanti.

 

cheers ;)

 

 

 

 

 

nella prima foto si vede che la ruota è spostata in avanti, non è che voglio pigliare per il culo nessuno con le geometrie, solamente che con quel pacco pignoni la ruota non entrava perchè non avvitato bene.

io al momento la sto usando con altre.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

finche' non metti le misure nel titolo io non te la approvo.

 

ora ho anche la tua UPprovazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .