Vai al contenuto

MBM cicli


uppo87
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum!!! Vorrei comprarmi la mia prima fixed bike!!! Lo so lo so che voi tutti non potete vedere le fixed già assemblate!!! Però penso che per prima fixed per sbatterci la testa sono l unica soluzione!!! Poi dopo aver preso un po' di dimestichezza provedero a costruirmi la mia prima e vera fixed!!! Quindi questa è la domanda .......qualcuno di voi mi sa dire se queste MBM sono valide per incominciare ?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

perche se eri di qualche città + affollata potevi andare in qualche ciclofficina e con l'aiuto di qualcuno fare un po pratica e poi costruirti la bici da solo

 

su Sassari non so com e il panorama bici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego @PIZ in Sardegna ancora il mondo delle fixed non ha ancora preso il volo!!! Mi sono appassionato alle fixed in Olanda ho conosciuto dei ragazzi con delle fisse!!! Mi sono innamorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego @PIZ in Sardegna ancora il mondo delle fixed non ha ancora preso il volo!!! Mi sono appassionato alle fixed in Olanda ho conosciuto dei ragazzi con delle fisse!!! Mi sono innamorato

qua siamo tutti disponibili a darti una mano, ti consiglio di prendere una bella bici da corsa e cambiargli qualche pezzo

 

poi piu avanti ti farai un telaio da pista

 

prendere una bici mbm o simile non è una cosa che mi sento di consigliarti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok ti ringrazio sei gentilissimo @PIZ!!!! Allora vedo se riesco a procurare qualche bici da corsa vecchia e mari posto qualche foto così mi consigli se trasformala o meno in fixed

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok ti ringrazio sei gentilissimo @PIZ!!!! Allora vedo se riesco a procurare qualche bici da corsa vecchia e mari posto qualche foto così mi consigli se trasformala o meno in fixed

vai tranquillo, quando vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ok ti ringrazio sei gentilissimo @PIZ!!!! Allora vedo se riesco a procurare qualche bici da corsa vecchia e mari posto qualche foto così mi consigli se trasformala o meno in fixed

cerca Corvlex su fb ....... ha dei contatti in Sardegna .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Studi per un mesetto cos'è una fissa.

Cerchi una buona bici da corsa fissabile. (Con 200 euro trovi roba buona,a volte ottima)

Compri una buona ruota posteriore fissa, usata la trovi a 50 euro.

Con 250 euro massimo pedali una signora fissa.

E se ti stanchi, la rivendi bene

Mbm, Create e salcazzofixies il giorno dopo averle comprate valgono quasi zero, anche perché già da nuove valgono zero.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .