Vai al contenuto

Fissa Rossin su Grupon?


TAD
 Share

Recommended Posts

io l'ho presa. la userò come bici per quando nevica o pive forte in città. il prezzo è imbattibile.

Appena arriva metti qui le tue impressioni !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io l'ho presa. la userò come bici per quando nevica o pive forte in città. il prezzo è imbattibile.

Appena arriva metti qui le tue impressioni !!

 

agli ordini!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Parrebbe una bici utile. Però mancano i fori per i parafanghi e per un eventuale portapacchi. Poi ho anche pensato: ma quando tiro fuori il krypto come diamine la lego? E io ho la versione grande, mica il mini!

Comunque sì, ultimamente il mio culo sta soffrendo molto le strade dissestate e penso che usare una bici così mi farebbe toccare il cielo con un dito.

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho presa. la userò come bici per quando nevica o pive forte in città. il prezzo è imbattibile.

Hai novità per caso? Cmq anche io stavo pensando di prenderla ma non saprei benela taglia!! Voi che dite? Io sono alto 1 80 e da corsa uso una 55*55!! Consigliate la M o la L?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo come mtb ss, o come fixed bike da battaglia. Le gommone da 2,35" son bellissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io l'ho presa. la userò come bici per quando nevica o pive forte in città. il prezzo è imbattibile.

Hai novità per caso? Cmq anche io stavo pensando di prenderla ma non saprei benela taglia!! Voi che dite? Io sono alto 1 80 e da corsa uso una 55*55!! Consigliate la M o la L?? Grazie

 

deve ancora arrivare... io sono 182 e ho preso la L.

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi la prendo per la mia ragazza, che dite reggerà montata ss facendoci un po di cicloturismo??

per il cicloturismo serio singlespeed è una tortura

però magari facendoci saldare l'anello porta cambio (e gli occhielli per i parafanghi) ..

 

peccato solo per lo sterzo da 1"

chissà se le 650b ci stanno, forse i freni no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non bestemmiamo per favore. Con quei soldi:

1) prendete la Mountain Bike che qualcuno vi ha regalato per la prima comunione, la smontate per benino e pulite tutti i pezzi

2) portate il telaio da un vostro amico carrozziere chiedendo di farvelo di un colore a caso che gli avanza da un paraurti che sta ritinteggiando

3) comprate un po' di pezzi di ricambio, tipo guaine e cavi dato che quelle MTB che regalavano con Mondial Casa ci facevano un po' schifo a tutti e sono ferme da 20 anni in garage

4) per abbellire la robaccia, prendete delle Schwalbe Fat Frank da 26 (o altre gomme "balloon"), una pipa da passeggio un po' corta (40mm), un manubrio d'alluminio modello "Torino" (dal catalogo Bernardi o da RMS... il vostro ciclista di fiducia ve li tira dietro con 10/15€)

5) rimontate il tutto e con un massimo di 100 euro di spesa vi ritroverete in casa un clone di questa

 

Loggati per vedere il contenuto

 

(che poi è quello che, con calma, sto facendo io con la mia MTB da palo)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se volete una SS con slooping da maltrattare in cittá lasciate perdere sta roba e date un'occhiata alla Vitus Vee

 

Loggati per vedere il contenuto

 

FreshGoods-6237-640x426.jpg

Modificato da Joni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .