TAD

Fissa Rossin su Grupon?

45 posts in this topic

buh io dico che se monti le ruote da 28 ti viene una bella bici

Ammesso che sia possibile (secondo me no) farebbe cacare comunque. Monta delle gomme da 26x2,35! Sono ciccionissime! Se anche mettessi delle ruote da 28 con gomme più fini sarebbe peggio!

• Like 1

buh io dico che se monti le ruote da 28 ti viene una bella bici

Ammesso che sia possibile (secondo me no) farebbe cacare comunque. Monta delle gomme da 26x2,35! Sono ciccionissime! Se anche mettessi delle ruote da 28 con gomme più fini sarebbe peggio!

perchè non si può secondo te? lo spazio per ruote 28 e copertoni 28 sembra esserci.... al max metti i copertoni 25...

boh, andrò controcorrente ma a me coi gommoni da 26 mica dispiace più di tanto..

a 229€ poi, montando un riser può venir fuori un discreto trattore da città

esatto. anche lasciandola co quei bei copertoni cicciotti  sarebbe na figata. in alcune città la velocità serve poco, meglio l' ammortizzazione

• Like 1

boh, andrò controcorrente ma a me coi gommoni da 26 mica dispiace più di tanto..

a 229€ poi, montando un riser può venir fuori un discreto trattore da città

altro che ciclocross...avessi soldi da buttare la prenderei e andrei a saltare in mezzo ai boschi...

• Like 1

che poi il prezzo ci sta tutto.. facendo due conti veloci 2 fat frank 40€, la guarnitura fsa gimondi 90€, una turbo 40€..  e sei gia a 170

Edited by Barriketta (see edit history)
  • Like 4

io l'ho presa. la userò come bici per quando nevica o pive forte in città. il prezzo è imbattibile.

• Like 6

Per 229€ spedita per me è anche ottima come base per chi comincia a giocare a bike Polo! Un paio di accorgimenti e via sul court!

inviato dal mio vic20

• Like 2

È un'ottima base per farsi una mtb SS ignorante. Magari con un altro manubrio, un altro rapporto e delle altre gomme. Come fiss anon ne capisco il senso.

devo dire che il prezzo,c'è, la bici poi mi sembra ben curata e tutto sommato nientemale

non dimentichiamo  che sono passate di quà delle cose ben peggiori.

per me é si