Vai al contenuto

20 Euri pinze freno Galli Aero KL perfette


Bolognetti

Recommended Posts

Cosa:pinze freni
Tipologia: corsa
Marca:  Galli
Modello:Aerodynamic KL
Misura: -
Dettagli tecnici: pinze freno Galli Aerodynamic KL molto belle compatte e sopratutto complete 
Stato:/ usato / tenuto bene
Smembro: no
Prezzo: 40 30 20
Costo spedizione: 12
Tipologia spedizione: poste, pacco ordinario
Precedenza: ritiro a mano (Bologna)
In vendita su altri canali: no
Foto originali: si

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

MC è nuovo record (prima o poi scrivo un tutoria su come riconoscerli...): cosa c'è scritto sull'asse?

 

codo in attesa chiatimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

MC è nuovo record (prima o poi scrivo un tutoria su come riconoscerli...): cosa c'è scritto sull'asse?

 

codo in attesa chiatimenti

riporta sul perno la scritta 70 - SS, non ricordo bene cosa cambia da una sr a una nuovo record ma era su una bici tutta sr pat.85, per quello ho scritto cosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

MC è nuovo record (prima o poi scrivo un tutoria su come riconoscerli...): cosa c'è scritto sull'asse?

 

codo in attesa chiatimenti

riporta sul perno la scritta 70 - SS, non ricordo bene cosa cambia da una sr a una nuovo record ma era su una bici tutta sr pat.85, per quello ho scritto cosi 

 

 

scodo, (mi serve 70 ss 120 lunghezza asse 113, il tuo dovrebbe essere 115,5)

SR hanno il perno in titanio, non sono sicuro in che anno abbiano smesso di produrli per cui gli ultimi gruppi Super Record venivano con il MC nuovo record 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

MC è nuovo record (prima o poi scrivo un tutoria su come riconoscerli...): cosa c'è scritto sull'asse?

 

codo in attesa chiatimenti

riporta sul perno la scritta 70 - SS, non ricordo bene cosa cambia da una sr a una nuovo record ma era su una bici tutta sr pat.85, per quello ho scritto cosi 

 

 

scodo, (mi serve 70 ss 120 lunghezza asse 113, il tuo dovrebbe essere 115,5)

SR hanno il perno in titanio, non sono sicuro in che anno abbiano smesso di produrli per cui gli ultimi gruppi Super Record venivano con il MC nuovo record 

 

le super record esistono sia col perno in titanio che in alluminio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

MC è nuovo record (prima o poi scrivo un tutoria su come riconoscerli...): cosa c'è scritto sull'asse?

 

codo in attesa chiatimenti

riporta sul perno la scritta 70 - SS, non ricordo bene cosa cambia da una sr a una nuovo record ma era su una bici tutta sr pat.85, per quello ho scritto cosi 

 

 

scodo, (mi serve 70 ss 120 lunghezza asse 113, il tuo dovrebbe essere 115,5)

SR hanno il perno in titanio, non sono sicuro in che anno abbiano smesso di produrli per cui gli ultimi gruppi Super Record venivano con il MC nuovo record 

 

le super record esistono sia col perno in titanio che in alluminio.. 

 

no, se mi contatti in mp ti mando la documentazione per chiarirti le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non essere cazziato dai moderatori ma a futura memoria (spero) posto l'attacco di un articolo dalla rivista Record News (vol 1 n. 2) dell'82 che spiega come riconoscere i vari modelli.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non essere cazziato dai moderatori ma a futura memoria (spero) posto l'incipit di un articolo dalla rivista Record News (vol 1 n. 2) dell'82 che spiega come riconoscere i vati modelli.

 

attachicon.gifBB.jpg

ci ho riguardato, dunque

fino al catalogo dell 84 ossia il numero 18 è esplicato che nel gruppo super record il movimento centrale è Nuovo record. motivo per cui una bici tutta super record antecendente all' 85 dovrebbe montare questo movimento centrale, dato che il movimento col perno in titanio appare solo nei cataloghi successivi. se ci tieni a fare altre precisazioni aprire  una discussione dedicata non sarebbe male

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Spero di non essere cazziato dai moderatori ma a futura memoria (spero) posto l'incipit di un articolo dalla rivista Record News (vol 1 n. 2) dell'82 che spiega come riconoscere i vati modelli.

 

attachicon.gifBB.jpg

fino al catalogo dell 84 ossia il numero 18 è esplicato che nel gruppo super record il movimento centrale è Nuovo record. motivo per cui una bici tutta super record antecendente all' 85 dovrebbe montare questo movimento centrale, dato che il movimento col perno in titanio appare solo nei cataloghi successivi. se ci tieni a fare altre precisazioni aprire  una discussione dedicata non sarebbe male

 

 

non "antecendente" ma posteriormente

se rileggi bene il mio post questo è ESATTAMENTE quanto avevo precisato

scusa per aver inquinato il tuo annuncio e correggi il titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .