Vai al contenuto

ciao ragazzi


HUXLEY
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se è un pò che lo leggo, so che molti non gradiranno ma volevo farvi conoscere la mia vecchia signora che non è una fissa ma una contropedale .......però con l' attenuante che la mia fissa sarà pronta per la fine di agosto ( si spera ) nel frattempo....un saluto tutti ... e a presto nelle vie Milanesi

4741333173_27249d1035.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ti dico che mi piace molto, anche perchè sto cercando di montarne una alla mia moroza..

bel colore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica in via torino ho visto una contropedale identica...però azzurra.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ti dico che mi piace molto, anche perchè sto cercando di montarne una alla mia moroza..

bel colore :)

anche a me fa impazzire il colore e pensa che l' ho presa su e-bay così come la vedi era una bici da corsa a tutti gli effetti tipo eroica coi cambi sul tubo obliquo ... è un rosa appena scolorito che è diventato bellissimo .... ora sono in progetto fissa low cost.... per ora ho un telaio bianchi (e-bay) vecchio ma in ordine, sella, pedali devo recuperare una guarnitura valida e una ruota posteriore. spero per fine agosto di finirla.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che ci avevo già pensato, e l' idea mi attira però sai cosa .....sto facendo una fissa un pò economica-scrausa.....intendiamoci bruttina da vedere o non molto appariscente ma con componenti decenti tanto per non farmela fottere e poterla diciamo legare un po dove mi pare senza troppe paranoie, se fisso questo telaio che da "poco nell' occhio" e ci vado in giro parcheggiandola con leggerezza mi dura poco coi tempi che corrono....comunque tanto per non escludere niente i pezzi delle due bici sono intercambiabili quindi faccio sempre tempo ad invertire il tutto ...si vedrà.....buono il consiglio ....cia!!!...alla prox : )

Link al commento
Condividi su altri siti

HUXLEY scusa se faccio OT però devo, :D

strano che non si sia ancora incazzato nessuno perchè si è toccato l'argomento "contropedale"

l'ultima volta si è diviso mezzo forum, siamo tutti suscettibili qua :)

la sezione caffetteria fà miracoli

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che il flame non parte da solo lo andiamo a cercare? essù ragazzi..

premetto che le bici neon a me non piacciono.. ma non è un po molto teso il filo del freno? la sella mi sembra molto arretrata o è un'impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto poco fa a prendere un paio di birrocci dal kebabbaro a turro :) bella bici!

mi sto attrezzando anche io per mettere su una single speed contropedale!

alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

HUXLEY scusa se faccio OT però devo, :D

strano che non si sia ancora incazzato nessuno perchè si è toccato l'argomento "contropedale"

l'ultima volta si è diviso mezzo forum, siamo tutti suscettibili qua :)

la sezione caffetteria fà miracoli

che figuraccia "abbiamo" fatto l'ultima volta con quella ragazza :(

sarà servito di lezione ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha ero rimasto senza birra in casa ahahaha ahahaha a ptresto ahahaha le ho già bevute tutte e due

Link al commento
Condividi su altri siti

HUXLEY scusa se faccio OT però devo, :D

strano che non si sia ancora incazzato nessuno perchè si è toccato l'argomento "contropedale"

l'ultima volta si è diviso mezzo forum, siamo tutti suscettibili qua :)

la sezione caffetteria fà miracoli

che figuraccia "abbiamo" fatto l'ultima volta con quella ragazza :(

sarà servito di lezione ahaha

già,effettivamente è sparita, e poi diamo la colpa al fatto di andare in bici se non si cucca!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ youth_______ma mi sa che il sito si è perso la risposta , comunque riscrivo, il filo è un po al limite, non volevo troppo cavo in giro ma ti garantisco che funge alla grande, la sella io mi trovo benissimo ...sai poi è questione di gusti per me è perfetta per fare dei km..... milano - voghera per andare a trovare la mamma

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo spirito direi!!! ; ) questo forum mi piace ah ah ah

volevo mostrarti il topic di quella ragazza ma lo hanno cancellato purtroppo

Per non dimenticare affinchè non succeda più

(cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .