Vai al contenuto

Sirope Mulamba picchiato da poliziotti


scaraaa
 Share

Recommended Posts

Sono qui a fare l'ennesima notte a quasi cinquant'anni mentre la maggior parte di chi scrive su questo forum è già a nanna. 

Non voglio difendere tutta la categoria degli sbirri perché difendere oltre centomila persone sarebbe ipocrita ma vorrei comunque farvi un paio di osservazioni giusto per farvi riflettere.

Controllare Tir o autovetture con a bordo stranieri è normale perché solitamente tendono a eludere le regole soprattutto per quel che riguarda la copertura assicurativa e la guida in stato di ebbrezza.

Essere investiti è brutto ma essere investiti da un veicolo senza assicurazione è molto peggio.

La conta degli sbirri feriti durante normali controlli è veramente lunga solo che non fa notizia se non quando qualcuno ci lascia la pelle vedi post rave.

Sicuramente c'è un problema di addestramento ma è anche vero che quando io avevo quindici anni e mi chiedevano i documenti li davo semplicemente.

Oggi se ti va bene ti dicono che cazzo vuoi mio padre è avvocato se ti va male prendi una bottigliata sulla bocca.....evitata neanche una settimana fa da un ubriacone.

La maggior causa di morte tra i giovani sono i sinistri stradale eppure se fermi uno che passa con il rosso a duecento all'ora telefonando con un dito nel naso ti prendi pure parole qualche minaccia e attenzione alla solita bottiglia.

Se poi questo investe qualcuno tutti ti puntano il dito contro per dirti dove eravate.

Personalmente sono favorevole alle telecamere sulle auto della polizia come in America e al monitoraggio di tutte le aree ove transitano i fermati come sono favorevole alla severità nei confronti di chi abusa dell'autorità.

Per quel che mi riguarda cerco di sopravvivere per questi pochi anni che mi restano nella speranza di potermene andare da questo paese con le mie gambe e la mia bicicletta ben felice di lasciarvelo di modo che lo regoliate come più vi aggrada.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui a fare l'ennesima notte a quasi cinquant'anni mentre la maggior parte di chi scrive su questo forum è già a nanna.

Non voglio difendere tutta la categoria degli sbirri perché difendere oltre centomila persone sarebbe ipocrita ma vorrei comunque farvi un paio di osservazioni giusto per farvi riflettere.

Controllare Tir o autovetture con a bordo stranieri è normale perché solitamente tendono a eludere le regole soprattutto per quel che riguarda la copertura assicurativa e la guida in stato di ebbrezza.

Essere investiti è brutto ma essere investiti da un veicolo senza assicurazione è molto peggio.

La conta degli sbirri feriti durante normali controlli è veramente lunga solo che non fa notizia se non quando qualcuno ci lascia la pelle vedi post rave.

Sicuramente c'è un problema di addestramento ma è anche vero che quando io avevo quindici anni e mi chiedevano i documenti li davo semplicemente.

Oggi se ti va bene ti dicono che cazzo vuoi mio padre è avvocato se ti va male prendi una bottigliata sulla bocca.....evitata neanche una settimana fa da un ubriacone.

La maggior causa di morte tra i giovani sono i sinistri stradale eppure se fermi uno che passa con il rosso a duecento all'ora telefonando con un dito nel naso ti prendi pure parole qualche minaccia e attenzione alla solita bottiglia.

Se poi questo investe qualcuno tutti ti puntano il dito contro per dirti dove eravate.

Personalmente sono favorevole alle telecamere sulle auto della polizia come in America e al monitoraggio di tutte le aree ove transitano i fermati come sono favorevole alla severità nei confronti di chi abusa dell'autorità.

Per quel che mi riguarda cerco di sopravvivere per questi pochi anni che mi restano nella speranza di potermene andare da questo paese con le mie gambe e la mia bicicletta ben felice di lasciarvelo di modo che lo regoliate come più vi aggrada.

dai sei un troll sicuro, oppure nn abiti in italia...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono reale caro Santo e ne ho vista tanta di acqua passare sotto i ponti.

Se tutto va bene anche questa notte è andata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono qui a fare l'ennesima notte a quasi cinquant'anni mentre la maggior parte di chi scrive su questo forum è già a nanna.

Non voglio difendere tutta la categoria degli sbirri perché difendere oltre centomila persone sarebbe ipocrita ma vorrei comunque farvi un paio di osservazioni giusto per farvi riflettere.

Controllare Tir o autovetture con a bordo stranieri è normale perché solitamente tendono a eludere le regole soprattutto per quel che riguarda la copertura assicurativa e la guida in stato di ebbrezza.

Essere investiti è brutto ma essere investiti da un veicolo senza assicurazione è molto peggio.

La conta degli sbirri feriti durante normali controlli è veramente lunga solo che non fa notizia se non quando qualcuno ci lascia la pelle vedi post rave.

Sicuramente c'è un problema di addestramento ma è anche vero che quando io avevo quindici anni e mi chiedevano i documenti li davo semplicemente.

Oggi se ti va bene ti dicono che cazzo vuoi mio padre è avvocato se ti va male prendi una bottigliata sulla bocca.....evitata neanche una settimana fa da un ubriacone.

La maggior causa di morte tra i giovani sono i sinistri stradale eppure se fermi uno che passa con il rosso a duecento all'ora telefonando con un dito nel naso ti prendi pure parole qualche minaccia e attenzione alla solita bottiglia.

Se poi questo investe qualcuno tutti ti puntano il dito contro per dirti dove eravate.

Personalmente sono favorevole alle telecamere sulle auto della polizia come in America e al monitoraggio di tutte le aree ove transitano i fermati come sono favorevole alla severità nei confronti di chi abusa dell'autorità.

Per quel che mi riguarda cerco di sopravvivere per questi pochi anni che mi restano nella speranza di potermene andare da questo paese con le mie gambe e la mia bicicletta ben felice di lasciarvelo di modo che lo regoliate come più vi aggrada.

dai sei un troll sicuro, oppure nn abiti in italia...

 

Non mi sembra di aver scritto chi sa quali assurdità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che per un paio di mele marcie ci debba rimettere sempre tutto il corpo della polizia

Dovrebbero essere loro ad isolare questi soggetti invece di vivere nell omertà (vedi il caso cucchi)

Invece questo non succede e quindi la massa inizia ad odiarli

Non mi sembra troppo difficile...

Modificato da Axl Andrea Sirtori (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che per un paio di mele marcie ci debba rimettere sempre tutto il corpo della polizia

Dovrebbero essere loro ad isolare questi soggetti invece di vivere nell omertà (vedi il caso cucchi)

Invece questo non succede e quindi la massa inizia ad odiarli

Non mi sembra troppo difficile...

generalmente le "mele marce" un cospicuo numero...

Basti guardare valsusa e altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@phino non capisco se sei serio o no, nel secondo caso non credo che @ciqz approverebbe il tuo uso della sua citazione.

 

sospetto che la citazione ti piaccia perche c'e scritto "peggiori amici"

 

ma .... sbaglio o è sparito phino e i messaggi a cui ti riferisci?

non li trovo, peccato mi sarei fatto volentieri 4 grasse risate anche io.

 

 

 

quando stavo con le zecche in effetti hanno cercato di gassarmi, il giorno dopo mi sono vestito di nero e gli sbirri non si son visti nemmeno da lontano. Era tanti anni fa. Ora sono un "adatto".

 

 

ad ogni modo di tanto in tanto cerco di assumere un punto di vista pasoliniano e mettermi "dalla parte degli sbirri": gente a cui, per certi aspetti, lo stato ruba la vita, li tiene in gabbia con la catena corta come i cani da combattimento, prima affamati e poi sfamati con una sbobba maleodorante; poi il "datore di lavoro" li scatena contro i presunti "nemici" concedendo loro sfogo e protezione. Moltissimi celerini, e sbirri in genere, hanno alle spalle divorzi finiti male, famiglie d'origine in cui la violenza era un atteggiamento quotidiano, hanno figli che non vogliono più parlare con loro, si ritrovano solo tra sbirri a far montare ulteriormente la rabbia a colpi di alcol.

Cani da combattimento, sono cani da combattimento. Solo che avendo (presumibilmente) una coscienza ed un cervello non possiamo pretendere che la LAV si occupi di loro.

Nelle mie fantasie c'è spesso vendetta nei loro confronti; poi mi capita di pensare a che padri di merda che devono aver avuto (non che il mio sia stato un'eccellenza).

Poi torno alle fantasie di atroci vendette.

 

 

EDIT: scusate eh, ma mele marce un cazzo, chi tace è colpevole almeno quanto chi agisce (se non di più)

Modificato da ciqz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

considerazione generale per gli statali tutti, notte non notte lavoro duro o meno duro, ringraziate che un lavoro stabile lo avete, e vi pagano pure regolarmente, pensa un po', e pure bene per quello che fate, checchè ne possiate pensare. quindi mucca li o andate  a lavorare nel privato, e poi vedete com'è, sia lavoro che famiglia e vita privata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@phino non capisco se sei serio o no, nel secondo caso non credo che @ciqz approverebbe il tuo uso della sua citazione.

sospetto che la citazione ti piaccia perche c'e scritto "peggiori amici"

ma .... sbaglio o è sparito phino e i messaggi a cui ti riferisci?

non li trovo, peccato mi sarei fatto volentieri 4 grasse risate anche io.

quando stavo con le zecche in effetti hanno cercato di gassarmi, il giorno dopo mi sono vestito di nero e gli sbirri non si son visti nemmeno da lontano. Era tanti anni fa. Ora sono un "adatto".

ad ogni modo di tanto in tanto cerco di assumere un punto di vista pasoliniano e mettermi "dalla parte degli sbirri": gente a cui, per certi aspetti, lo stato ruba la vita, li tiene in gabbia con la catena corta come i cani da combattimento, prima affamati e poi sfamati con una sbobba maleodorante; poi il "datore di lavoro" li scatena contro i presunti "nemici" concedendo loro sfogo e protezione. Moltissimi celerini, e sbirri in genere, hanno alle spalle divorzi finiti male, famiglie d'origine in cui la violenza era un atteggiamento quotidiano, hanno figli che non vogliono più parlare con loro, si ritrovano solo tra sbirri a far montare ulteriormente la rabbia a colpi di alcol.

Cani da combattimento, sono cani da combattimento. Solo che avendo (presumibilmente) una coscienza ed un cervello non possiamo pretendere che la LAV si occupi di loro.

Nelle mie fantasie c'è spesso vendetta nei loro confronti; poi mi capita di pensare a che padri di merda che devono aver avuto (non che il mio sia stato un'eccellenza).

Poi torno alle fantasie di atroci vendette.

EDIT: scusate eh, ma mele marce un cazzo, chi tace è colpevole almeno quanto chi agisce (se non di più) Ma come hai fatto a concentrare tanto qualunquismo in un solo messaggio...un trattato di psicologia hai fatto..giralo al ministero così lo studiano.senza polemica eh

Modificato da Alfio791 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

considerazione generale per gli statali tutti, notte non notte lavoro duro o meno duro, ringraziate che un lavoro stabile lo avete, e vi pagano pure regolarmente, pensa un po', e pure bene per quello che fate, checchè ne possiate pensare. quindi mucca li o andate a lavorare nel privato, e poi vedete com'è, sia lavoro che famiglia e vita privata.

Di questo sono d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@phino non capisco se sei serio o no, nel secondo caso non credo che @ciqz approverebbe il tuo uso della sua citazione.

sospetto che la citazione ti piaccia perche c'e scritto "peggiori amici"

ma .... sbaglio o è sparito phino e i messaggi a cui ti riferisci?

non li trovo, peccato mi sarei fatto volentieri 4 grasse risate anche io.

quando stavo con le zecche in effetti hanno cercato di gassarmi, il giorno dopo mi sono vestito di nero e gli sbirri non si son visti nemmeno da lontano. Era tanti anni fa. Ora sono un "adatto".

ad ogni modo di tanto in tanto cerco di assumere un punto di vista pasoliniano e mettermi "dalla parte degli sbirri": gente a cui, per certi aspetti, lo stato ruba la vita, li tiene in gabbia con la catena corta come i cani da combattimento, prima affamati e poi sfamati con una sbobba maleodorante; poi il "datore di lavoro" li scatena contro i presunti "nemici" concedendo loro sfogo e protezione. Moltissimi celerini, e sbirri in genere, hanno alle spalle divorzi finiti male, famiglie d'origine in cui la violenza era un atteggiamento quotidiano, hanno figli che non vogliono più parlare con loro, si ritrovano solo tra sbirri a far montare ulteriormente la rabbia a colpi di alcol.

Cani da combattimento, sono cani da combattimento. Solo che avendo (presumibilmente) una coscienza ed un cervello non possiamo pretendere che la LAV si occupi di loro.

Nelle mie fantasie c'è spesso vendetta nei loro confronti; poi mi capita di pensare a che padri di merda che devono aver avuto (non che il mio sia stato un'eccellenza).

Poi torno alle fantasie di atroci vendette.

EDIT: scusate eh, ma mele marce un cazzo, chi tace è colpevole almeno quanto chi agisce (se non di più) Ma come hai fatto a concentrare tanto qualunquismo in un solo messaggio...un trattato di psicologia hai fatto..giralo al ministero così lo studiano.senza polemica eh

 

 

ti prego di demolire punto per punto  tutto ciò che ho scritto.

sarò ben felice di cambiare opinione.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

considerazione generale per gli statali tutti, notte non notte lavoro duro o meno duro, ringraziate che un lavoro stabile lo avete, e vi pagano pure regolarmente, pensa un po', e pure bene per quello che fate, checchè ne possiate pensare. quindi mucca li o andate a lavorare nel privato, e poi vedete com'è, sia lavoro che famiglia e vita privata.

Di questo sono d'accordo.

 

 

questo invece non è qualunquismo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se questa e' la tua opinione come potrei mai demolirla?non so il tuo background,e le tue disavventure, e sopratutto non avrei le capacità di farti cambiare opinione.ti imputo solo il fatto di generalizzare troppo andando sul vissuto di gente che non conosci, e su un lavoro che non hai mai fatto.i padri alcolizzati e i divorzi,il discorso sui cani...su dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

considerazione generale per gli statali tutti, notte non notte lavoro duro o meno duro, ringraziate che un lavoro stabile lo avete, e vi pagano pure regolarmente, pensa un po', e pure bene per quello che fate, checchè ne possiate pensare. quindi mucca li o andate a lavorare nel privato, e poi vedete com'è, sia lavoro che famiglia e vita privata.

Di questo sono d'accordo.

questo invece non è qualunquismo No, perché non ti obbliga nessuno a fare un lavoro statale.se non ti conviene puoi anche andare che nessuno e' indispensabile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@phino non capisco se sei serio o no, nel secondo caso non credo che @ciqz approverebbe il tuo uso della sua citazione.

 

sospetto che la citazione ti piaccia perche c'e scritto "peggiori amici"

 

ma .... sbaglio o è sparito phino e i messaggi a cui ti riferisci?

non li trovo, peccato mi sarei fatto volentieri 4 grasse risate anche io.

 

 

 

quando stavo con le zecche in effetti hanno cercato di gassarmi, il giorno dopo mi sono vestito di nero e gli sbirri non si son visti nemmeno da lontano. Era tanti anni fa. Ora sono un "adatto".

 

 

ad ogni modo di tanto in tanto cerco di assumere un punto di vista pasoliniano e mettermi "dalla parte degli sbirri": gente a cui, per certi aspetti, lo stato ruba la vita, li tiene in gabbia con la catena corta come i cani da combattimento, prima affamati e poi sfamati con una sbobba maleodorante; poi il "datore di lavoro" li scatena contro i presunti "nemici" concedendo loro sfogo e protezione. Moltissimi celerini, e sbirri in genere, hanno alle spalle divorzi finiti male, famiglie d'origine in cui la violenza era un atteggiamento quotidiano, hanno figli che non vogliono più parlare con loro, si ritrovano solo tra sbirri a far montare ulteriormente la rabbia a colpi di alcol.

Cani da combattimento, sono cani da combattimento. Solo che avendo (presumibilmente) una coscienza ed un cervello non possiamo pretendere che la LAV si occupi di loro.

Nelle mie fantasie c'è spesso vendetta nei loro confronti; poi mi capita di pensare a che padri di merda che devono aver avuto (non che il mio sia stato un'eccellenza).

Poi torno alle fantasie di atroci vendette.

 

 

EDIT: scusate eh, ma mele marce un cazzo, chi tace è colpevole almeno quanto chi agisce (se non di più)

 

 

Gli statali in genere svolgono un lavoro per il quale vengono pagati.

Un lavoro necessario.

La sanità è a carico dello stato quindi medici infermieri sono statali come l'istruzione , il soccorso pubblico e via dicendo.

Senza gli statali quando ti va a fuoco la casa o i tuoi figli devono andare a scuola o hai bisogno di soccorso ti dovresti arrangiare.

Questo non significa che i dipendenti statali non debbano anche loro sottostare alle regole che valgono per gli altri lavoratori o che debbano essere ottimizzati questo è tutto un altro discorso.

Dire che medici al pronto soccorso o infermieri pompieri ma anche poliziotti rubano lo stipendio è vergognoso. 

Io nel mio piccolo ritengo di meritarmi ogni centesimo che guadagno non sono mai ammalato e cerco di fare del mio meglio come tanti altri; e mentre molti facevano le manifestazioni pro immigrati io ero tra quelli che andava a soccorrerli.

Il chè è molto più impegnativo che fare qualunquismo con una ceres in mano.... 

Se poi vogliamo privatizzare scuola sanità istruzione pompieri e via dicendo non so se convenga.

Per quel che riguarda l'analisi sugli sbirri in generale non dico nulla, se uno la pensa così probabilmente avrà avuto le sue esperienze.

Io vengo da una famiglia normale non sono separato non bevo più del normale e quando vado in bici tengo dietro anche tanti ragazzini.

Mi rimase impresso un discorso di una come la chiami tu "zecca": "Noi facciamo l'antifascismo militante, le nostre idee sono così giuste che il ricorso alla violenza è necessario e giustificato".

Io sono vecchio e stanco e prossimo ad andarmene ma se il paese che volete è questo.......

Modificato da drago67 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .