Vai al contenuto

Sirope Mulamba picchiato da poliziotti


scaraaa
 Share

Recommended Posts

 

Io con loro ho già dato...ora basta...mai guadagnato niente, ho solo che rimesso soldi, tempo e salute.

Quindi in certe situazioni giro l' angolo.

Al giudice di pace ho detto:

Ma quindi visto che al pronto soccorso mi hanno scortato loro alle 10 di mattina ed i verbali non me li hanno fatti al momento, ma bensì alle 23, vuole dirmi che se mi dovessero fermare per qualsiai altro motivo e non dovessi essere simpatico a uno dei 2, alla sera quando rientrano posso farmi un verbale che io non posso contestare al momento?Quindi io devo sperare di non avere a che fare con loro per il resto della mia vita.

Giudice di pace: Eh si (allargando le braccia)

 

Comunque...ACAB

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

i Mossos di Barca poi solo vedendoli già si fanno odiare... li mandano anche a sfollare gli skater dal Macba (i carri armati no?)

 

In generale è impossibile anche se ti sforzi considerarli "persone normali che fanno il loro lavoro" quando vedi scene di questo tipo:

 

Niente in confronto a questo video, ma due settimane fa aspetto al casello degli amici per andare a skeitare, lì di fianco volante della stradale che faceva i blocchi..

passano le macchine, passano i camion... Ovviamente loro chi fermano lanciandosi a piedi in mezzo alla strada con la paletta? l'unico camion targato straniero. Hanno tenuto lì il tipo mezz'ora facendogli tirare fuori documenti, cazzi e mazzi e facendogli aprire il cassone del camion. e va beh..

Passano altre auto, e da lontano si vede arrivare una golf vecchia con su quattro africani, il tipo alla vista degli "abissini" si getta fulmineo in mezzo alla strada, urlando, "FERMO FERMO OH" e gli sbatte le mani sul cofano. Era già incazzato, come se non la macchina non avesse voluto fermarsi (era già ferma)

Da lì comincia la classica scena del poliziotto che tratta l'immigrato come non tratteresti neanche un menomato mentale. Si permette di dare loro del tu, li tratta come se fossero bambini, urlando ordina di parcheggiare la macchina, ma viene poi ripreso dal collega che gli dice di spostarla da lì...un po' spaesati gli africani allora fanno manovra per spostarsi e il tipo riprende ancora più forte ad urlargli "Dai, muoviti, che cazzo fai, dai, dai , dai!"

 

detta così sembra una cosa normale, ma dovevate esserci..

da metri di distanza potevi sentire l'odore del disprezzo e del senso di superiorità degli amici in giacca blu.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i Mossos di Barca poi solo vedendoli già si fanno odiare... li mandano anche a sfollare gli skater dal Macba (i carri armati no?)

 

In generale è impossibile anche se ti sforzi considerarli "persone normali che fanno il loro lavoro" quando vedi scene di questo tipo:

 

Niente in confronto a questo video, ma due settimane fa aspetto al casello degli amici per andare a skeitare, lì di fianco volante della stradale che faceva i blocchi..

passano le macchine, passano i camion... Ovviamente loro chi fermano lanciandosi a piedi in mezzo alla strada con la paletta? l'unico camion targato straniero. Hanno tenuto lì il tipo mezz'ora facendogli tirare fuori documenti, cazzi e mazzi e facendogli aprire il cassone del camion. e va beh..

Passano altre auto, e da lontano si vede arrivare una golf vecchia con su quattro africani, il tipo alla vista degli "abissini" si getta fulmineo in mezzo alla strada, urlando, "FERMO FERMO OH" e gli sbatte le mani sul cofano. Era già incazzato, come se non la macchina non avesse voluto fermarsi (era già ferma)

Da lì comincia la classica scena del poliziotto che tratta l'immigrato come non tratteresti neanche un menomato mentale. Si permette di dare loro del tu, li tratta come se fossero bambini, urlando ordina di parcheggiare la macchina, ma viene poi ripreso dal collega che gli dice di spostarla da lì...un po' spaesati gli africani allora fanno manovra per spostarsi e il tipo riprende ancora più forte ad urlargli "Dai, muoviti, che cazzo fai, dai, dai , dai!"

 

detta così sembra una cosa normale, ma dovevate esserci..

da metri di distanza potevi sentire l'odore del disprezzo e del senso di superiorità degli amici in giacca blu.

Sommariva Perno, paesino di 200 abitanti nelle valli cunesi dove i miei nonni hanno ancora la casa di quando sono nati...bene una sera, ho visto dei posti di blocco con carabinieri col mitra e il giubbotto antiproiettili... avranno fermato si o no 1 persona...io! non hanno riconosciuto il mio motorino e quindi mi hanno subito fermato (perchè non fermano quelli del luogo visto che li conoscono tutti)...alla fine mi hanno fatto una multa perchè avevo la marmitta del 50ino che faceva troppo rumore...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@EXTRA il tuo commento non l'ho capito. Che me lo spieghi?

Te lo spiego io:

 

Sono uno sfigato poichè non sono stato abbastanza ribelle per fronteggiare i due sbirri...dovevo opporre resitenza...quindi è giusto che vada a lavorare, farmi insultare da una persona a caso, e pagare la mia multa senza fiatare.

 

@EXTRA è spesso ironico, sono sicuro non intendesse quello che pensi tu.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io con loro ho già dato...ora basta...mai guadagnato niente, ho solo che rimesso soldi, tempo e salute.

Quindi in certe situazioni giro l' angolo.

Al giudice di pace ho detto:

Ma quindi visto che al pronto soccorso mi hanno scortato loro alle 10 di mattina ed i verbali non me li hanno fatti al momento, ma bensì alle 23, vuole dirmi che se mi dovessero fermare per qualsiai altro motivo e non dovessi essere simpatico a uno dei 2, alla sera quando rientrano posso farmi un verbale che io non posso contestare al momento?Quindi io devo sperare di non avere a che fare con loro per il resto della mia vita.

Giudice di pace: Eh si (allargando le braccia)

 

Comunque...ACAB

 

No aspetta , la risposta che ti  ha dato il giudice di pace mi pare un'emerita stronzata; se vieni fermato il verbale ti deve essere contestato al momento, non scherziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

No aspetta , la risposta che ti  ha dato il giudice di pace mi pare un'emerita stronzata; se vieni fermato il verbale ti deve essere contestato al momento, non scherziamo.

 

Anche io lo pensavo sinceramente, poi mi ha fatto l' esempio dell' eccesso di velocità: la multa arriva, o la paghi o spendi i soldi e fai ricorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

No aspetta , la risposta che ti  ha dato il giudice di pace mi pare un'emerita stronzata; se vieni fermato il verbale ti deve essere contestato al momento, non scherziamo.

 

Anche io lo pensavo sinceramente, poi mi ha fatto l' esempio dell' eccesso di velocità: la multa arriva, o la paghi o spendi i soldi e fai ricorso.

 

Sì, mi pare (non ho studiato legge eh) loro abbiano la facoltà di verbalizzare dopo ma solo in quei casi in cui sia oggettivamente impossibile o pericoloso fermarti.

Tutto ciò non vale se ti hanno già fermato; nel tuo caso contestazione immediata o suca.

Link al commento
Condividi su altri siti

i mossos d'esquadra sono un dito nel culo

Educande se paragonati all'Ertzaintza Basca. Provare per credere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

No aspetta , la risposta che ti  ha dato il giudice di pace mi pare un'emerita stronzata; se vieni fermato il verbale ti deve essere contestato al momento, non scherziamo.

 

Anche io lo pensavo sinceramente, poi mi ha fatto l' esempio dell' eccesso di velocità: la multa arriva, o la paghi o spendi i soldi e fai ricorso.

 

Sì, mi pare (non ho studiato legge eh) loro abbiano la facoltà di verbalizzare dopo ma solo in quei casi in cui sia oggettivamente impossibile o pericoloso fermarti.

Tutto ciò non vale se ti hanno già fermato; nel tuo caso contestazione immediata o suca.

 

Eh neanche io ho studiato legge, non mi resta che fidarmi.

Mi ha anche sconsigliato di fare DENUNCIA DI FALSO perchè avrei solo che peggiorato le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta , la risposta che ti ha dato il giudice di pace mi pare un'emerita stronzata; se vieni fermato il verbale ti deve essere contestato al momento, non scherziamo.

Anche io lo pensavo sinceramente, poi mi ha fatto l' esempio dell' eccesso di velocità: la multa arriva, o la paghi o spendi i soldi e fai ricorso.

Sì, mi pare (non ho studiato legge eh) loro abbiano la facoltà di verbalizzare dopo ma solo in quei casi in cui sia oggettivamente impossibile o pericoloso fermarti.

Tutto ciò non vale se ti hanno già fermato; nel tuo caso contestazione immediata o suca. Scusa, senza polemica, ma che verbale ti hanno contestato?c e scritto su "sanzione accertata in .....alle ore....ma contesta alle ore in quanto..... Visto che stavi poco bene e ti stavi recando in ospedale non avrebbero potuta contestarla nell immediatezza.. Nel tuo caso e' sicuramente vero, ma nn sempre lo e ',detto questo il ricorso e ' un diritto, ma non contestare una sanzione amm. e' un reato proprio del p.u., tipo omissione d atti d'ufficio. Correvi?guidavi con 1 mano?parlavi al tel?dun po' pericoloso..,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .